[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous Perfetto, era esattamente il tipo di indicazione che mi interessava. Grazie mille.
-
@Anonymous un guadagno di -4,45€ su una multipla è accettabile?
-
@HRDNSS certo
per essere buono dev'essere da -3 al -5
-
@Chomp96 Quindi dovrò metterne alcune da 2 alcune piu alte per arrivare a un minimo di quota 2?
-
@DC94 dovrai mettere delle quote abbastanza alte per raggiungere quota totale 2, non devi mettere per forza una singola selezione della multipla a quota 2, quando metti le quote nel multiplicatore vedi subito se la quota totale della multipla va bene o meno
-
Buonasera, leggo di molti utenti che in questi giorni stanno subendo la limitazione del conto nel tentativo di sbloccare il bonus da 75€. Al momento ho piazzato la prima multipla e sto valutando se accettare questa minima perdita e abbandonare il bonus o se procedere nel tentativo. Vorrei avere un consiglio dal club sulla base di quelle che sono le vostre esperienze dirette o meno. Grazie.
-
@UhuHAHA Io rischierei è un bonus iniziale abbastanza semplice, e quantomeno impari la strategia multiple
-
Buonasera, ho un problema: la seconda partita della mia multipla è stata rinviata. Come mi comporto??
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un informazione in quanto sono un neofita..ho terminato questa mattina la quinta multipla del bonus di benvenuto fase 2 5x30€ e non ho ricevuto i 75 euro di bonus, devo preoccuparmi? dite che mi arriverà entro le 24h?
-
@Raimondo ciao, come da guida, il bonus sarà erogato dopo 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
Ciao Davide, ti ringrazio per la risposta..allora non mi preoccupo e attendo il tempo che occorre!
-
@Anonymous Ho preso la prima partita, sto procedendo a bancare la seconda. Quando ho fatto la ricerca la quota della banca della partita 2 era 1.21, ora è 1,35 (causandomi una perdita di 4€ sulla giocata) e la giocata che mi interessa inizialmente era vuota, adesso è incompleta.
Giusto per capire, per il futuro, che cosa significa?
Come mai è variata di così tanto la banca in due ore?Grazie
-
@papamancio se non viene giocata entro 72 ore allora metti ad 1 le quote di punta e banca di quella partita nel multiplicatore e banca la successiva, poi dovrai fare un'altra multipla in quanto questa non rispetterebbe più i requisiti per il bonus
-
@HRDNSS perchè probabilmente non stai scommettendo su un top match e non stai scommettendo neanche sul ben più fornito di liquidità mercato 1x2 ma stai giocando su un under/over 4,5, questo porta ad avere poca liquidità su quel mercato e quindi quote parecchio distanti da quelle che ci dovrebbero essere
-
Ciao ragazzi, ho fatto la mia prima puntata multipla , ci ho messo un po con un piccolo errore la seconda partita ho puntato 1,06, posso usufruire lo stesso del bonus?
Fatemi sapere il prima possibile
Grazie in anticipo -
@Gioebay2018 dovevi rispettare la quota minima di 1.10 per ogni partita della multipla, quindi quella giocata non sarà considerata per il bonus (dovrai comunque bancarla fino al suo completamento).
Per il bonus, potrai in ogni caso fare una multipla in più rispettando questa volta i requisiti di quota minima, se lo farai riceverai comunque il bonus finale -
Bancarla sempre se vince la puntata, vero?
Dovrei fare un altra giocata multipla da tre? -
@Gioebay2018 si, come da istruzioni.
Devi fare un'altra multipla, è come se quella che hai giocato non esistesse per il bonus. -
Cavolo devi dare attenzione a tantissimi fattori eh! Complimenti per l'immediatezza nelle risposte!
grazie mille -
Posso puntare sulle stesse squadre? oppure cambiandone una sola??
non ho mai scomesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet