[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
sul sito poi c'è scritto: - Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
-
@BattiBatti ragazzi, lo diciamo da 2 anni e il bonus da 2 anni lo danno puntualmente. Alla chat semplicemente hanno detto di dire diversamente oppure sono incompetenti, ma se vi diciamo di fare così significa che si può fare cercate di fidarvi delle nostre indicazioni.
E soprattutto, cercate di non fare il contradditorio all'assistenza del book per ogni cosa che vi diciamo -
@Davide Grazie Davide, purtroppo sono iscritto da una settimana nemmeno e non conosco le dinamiche degli anni passati. Immaginavo di potermi fidare degli utenti esperti e veramente molto disponibili nel gruppo, ho chiesto solo perché pensavo che chiedere non costasse nulla (anche se immagino che sia stancante dare la stessa risposta per 2 anni di fila ahah). Quindi grazie per la cortesia e la pazienza!
-
@BattiBatti non è stancante per noi, ma una regola generale, se un membro dello staff ti dice che si può fare una cosa, non è perchè stiamo tirando ad indovinare, ma perchè abbiamo verificato che effettivamente funziona. Se però si tratta di un qualcosa che non trova riscontro con l'assistenza, rischiate che chiedendo tu, un altro utente, altri 200 utenti la stessa cosa, un giorno decidano di fare verifiche tecniche accurate e togliere questo "trucco". Quindi se vi diciamo noi di chiedere conferma all'assistenza è un conto, ma se vi diamo indicazioni precise, cercate di non andare sempre a verificare all'assistenza di turno
-
@Davide recepito il messaggio, non fa una piega! Sono nuovo quindi tutto questo è appunto nuovo per me, spero di imparare in fretta! Grazie ancora
-
Salve ragazzi, durante il periodo di piazzamento delle multiple qualificanti, è possibile piazzare anche altre scommesse in singola?
-
ma il bonus viene dato in modo automatico o viene accreditato manualmente da un operatore entro 24h dalla refertazione dell’ultima multipla qualificante? è solo per capire se c'è qualcuno che controlla se tutto sia apposto o se è un processo automatico
-
Salve ho scommesso 30 euro su una tripla, ma la prima partita partita non me la fa bancare su betfair poichè mi dice che le scommesse sono sospese. la partita inizia alle 18.00 ed è Paradau v Bordj Bou Arreridj
-
@marcomac7 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Paradau v Bordj Bou Arreridj
è stata rinviata, per questo hanno chiuso le scommesse su quella partita
-
@marcomac7 la partita è stata rinviata
-
Okok grazie
-
@Davide un'ultima cosa, se si usa il metodo in oggetto (2 partite uguali + 1 diversa), l'importo da bancare per la prima partita è quello visualizzato nel Multiplicatore x5? Tipo in questa immagine, se tengo le prime 2 fisse e cambio solo la terza per le varie multiple, per bancare correttamente la prima partita devo fare 26,21x5= 131,05 su betfair? Grazie
-
@BattiBatti tratta ogni multipla singolarmente, gli importi non sono uguali, cambiano a seconda delle altre partite della multipla
-
Ah ok, però se imposto tutte e 5 le multiple con le prime due partite uguali, alla fine posso calcolare la somma delle varie bancate per la prima partita e fare un'unica bancata per la prima partita su betfair, giusto? Ovviamente se piazzo prima tutte le multiple
-
@BattiBatti se fai la somma delle 5 bancate puoi bancare direttamente la somma sì
-
@Dadoo grazie mille per i consigli. sull'aspetto della "fretta" condivido a pieno!
-
Buonasera, ho effettuato la seconda fase della promozione seguendo dettagliatamente tutto ciò che era suggerito nella guida scommettendo 5 multiple da €30... Ma il bonus non mi è stato assegnato in chat mi hanno detto che mi hanno posto dei limiti... Ho contattato per mail l'ufficio reclami ma ancora nulla... Praticamente il bonus non mi verrà più dato???
-
@EM Ciao, se l'assistenza ti hai detto che sei stato limitato sulle promo, purtroppo non c'è niente da fare
-
Vabbè mi dovranno spiegare i motivi almeno
-
Ciao a tutti. Sono ancora inesperto e ho commesso un errore: terminata la prima fase del bonus sono arrivato al bonus con le multiple e mi sono reso conto solo dopo averla giocata che la quota di una delle 3 scommesse è inferiore ad 1,10.
Posso desumere che la giocata non entrerà nel conteggio del bonus e che quindi sarò costretto a giocare 6 multiple da 30€ (5 + questa) per ottenere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet