[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ah vabbene,ho risolto cambiando squadre
un'altra domanda: devo scommettere 30 euro su williamhill ma poi quanto devo bancare effettivamenre sulla prima squadra ? -
@jnreedus devi seguire le istruzioni ed usare il multiplicatore, quello strumenti ti dirà precisamente quanto bancare per ciascuna partita
-
@trueblood ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Mi aiutate a capire. Ho effettuato la prima tripla come segue (aggiornando le quote di bancata man mano che si concludevano le partite):
Dal calcolo del multiplicatore, risulta che la multipla è in perdita di -2,52. In particolare, l'ultima scommessa prevede una bancata di 42,66 che non coincide con quella dell'oddsmatcher:
Mi spiegate come devo leggere i numeri? Quanto andrei a perdere in totale con questa multipla?
Qualche anima pia?
-
@trueblood il calcolo giusto è quello del moltiplicatore, visto che devi recuperare le bancate perse nei primi 2 eventi.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@trueblood il calcolo giusto è quello del moltiplicatore, visto che devi recuperare le bancate perse nei primi 2 eventi.
Grazie mille, ora è chiaro!
-
scusate ma il bonus di 75 si puo giocare su qualsiasi evento o ci sono limitazioni di quota?
-
@vincenza1203 consigliamo almeno quota 1.50 per non dare sospetti ed evitare future limitazioni, questo in generale
-
ok grazie
-
Salve ragazzi. Ho letto meglio le condizioni del bonus del 75€, e dice che non bisogna scommettere sullo stesso mercato, altrimenti quella multipla varrà come 1. Per cui mi sa che non è valida la condizione di poter giocare due multiple uguali per 2/3 e cambiare solo la terza scommessa. O almeno, se si punta sulla stessa partita, bisogna cambiare tipo di scommessa; o questo è quello che pare.
Aspetto conferme da parte di qualcuno. -
Chiedo venia, ma avrei bisogno di un ulteriore chiarimento. Mi sono reso conto soltanto ora (a tripla quasi conclusa), che non ho bancato la quota del multiplicatore ma quella ottenuta con l'oddsmatcher che ho adoperato per ogni singola partita aggiornandolo con le quote. In Nec - Cambuur, ad esempio, vedo ora che la bancata e la responsabilità differiscono notevolmente tra multiplicatore e puntata su betfair ottenuta con l'oddsmatcher:
Cosa devo aspettarmi??? :face_with_cold_sweat:
-
@davidsake
Ricapitolando, essendosi appena conclusa la tripla.
Da multiplicatore avrei dovuto bancare:NEC Nijmegen - Cambuur: 42,66 (resp. 23,89)
Zalgiris v Sevilla: 28,93 (resp. 7,52)
Municipal Limeno v Pasaquina: 36,84 (resp. 5,53)
Totale responsabilità: 36,94Io non ho seguito - per errore - le bancate del multiplocatore e ho messo quelle ottenute con l'oddsmatcher:
NEC Nijmegen - Cambuur: 29,80 (resp. 16,69)
Zalgiris v Sevilla: 30,25 (resp. 7,86)
Municipal Limeno v Pasaquina: 30 (resp. 4,50)
Totale responsabilità: 29,05La puntata è stata persa sul book, dunque:
-30 book
+29,80 BetfairTotale: -0,20 euro
Questa è la cifra che ho perso complessivamente nella multipla, giusto?
Se avessi seguito il multiplicatore, invece, mi segnava una perdita di -2,52 -
@t-kingu " Scommesse uguali (Piazzate sullo stesso mercato), ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata."
valgono come 1 al fine dei requisiti sono se sono uguali, cambiando anche solo un evento della multipla questa è diversa dalla prima, quindi valida per i requisiti. -
@trueblood ai 29,80 di betfair devi sottrarre le responsabilità perse nei primi 2 eventi della multipla, quindi -7,86 e -4,50. Nel multiplicatore se noti, gli importi da bancare una volta completato l'evento precedente, sono la somma della precedente bancata + la responsabilità persa, così da recuperare le perdite di responsabilita degli eventi precedenti. Invece, con l'oddsmatcher non consideri le perdite delle partite precedenti.
Quindi in realtà dovresti aver avuto 29,80- 7,86-4,50 = 17,44
-30 +17,44 = -12,56€ Questa dovrebbe essere la cifra che hai perso. -
Mi sorge un dubbio: Ma se si fa la multipla e magari la prima partita vince, quando si va a bancare la seconda cosa devo fare in caso non ci fosse liquidità sufficiente alla bancata?
-
@autan2 banchi e poi segui la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@davidsake ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@trueblood ai 29,80 di betfair devi sottrarre le responsabilità perse nei primi 2 eventi della multipla, quindi -7,86 e -4,50. Nel multiplicatore se noti, gli importi da bancare una volta completato l'evento precedente, sono la somma della precedente bancata + la responsabilità persa, così da recuperare le perdite di responsabilita degli eventi precedenti. Invece, con l'oddsmatcher non consideri le perdite delle partite precedenti.
Quindi in realtà dovresti aver avuto 29,80- 7,86-4,50 = 17,44
-30 +17,44 = -12,56€ Questa dovrebbe essere la cifra che hai perso.Grazie @davidsake! Sono stato un pollo...
-
@davide grazie mille!
-
Ieri sera ho chiuso la mia 5° multipla, per l'esattezza 7° poichè ho giocato 2 multiple da 15 ed una 7° perchè mi ero accorto di una partita in comune tra 2 multiple e per evitare sorprese l'ho aggiunta. Tutte concluse !
Stamattina mi ritrovo un Bonus Sport di € 1 è uno scherzo ?
Sarà un'altro tipo di bonus ?
Attendo dopodomani mattina vedendo se entro le 24h mi accredito il bonus prima di sentirmi con l'assistenza ? -
@ninjabeppe purtroppo quell'1€ di bonus storicamente sta ad indicare una limitazione. Puoi verificare con l'assistenza ma per esperienza non ti daranno più il bonus della fase 2
-
@davide infatti , problema di doppio ip, mia moglie ha anche lei il conto ed anche se non ha mai sfruttato il bonus a me non lo daranno.
Spero non succeda lo stesso con eurobet, anche lei ha da tempo il conto lì e bonus mai sfruttato, io ieri ho iniziato con il bonus eurobet, mi consigli di provarci lo stesso visto che sono 200€ di bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet