[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide ciao ho risolto per il moltiplicatore però nn capisco perché se metto le petite in fila per ora di gioco quando salvo la multipla e la riapro me le inverte come gli pare a lui invertendo anche le quote da bancare
-
@Jack1977 se hai usato le vincite derivanti dal bonus va bene. Non va bene usare direttamente i bonus
-
@TENinja se c'è scritto NaN significa che mancano dei dati. Prova ad allegare uno screen del tuo multiplicatore
-
ok perfetto grazie ancora.......posso giocare anche una multipla in cui le tre partite giocano in tre giorni diversi?
-
@Jack1977 certo, va bene anche così
-
@Anonymous ciao chiedo se la promo 5x30 ricevi 75 euro sia ancora valida, perchè sul sito non mi appare questa promo. grazie
-
@anto90 sì è ancora valida, trovi in link in cima alla guida
-
ok grazie
-
Ragazzi ciao a tutti, non ci sto capendo una mazza con questo discorse delle multiple, io mi sono registrato a william hill il 26 settembre, quindi non so se faccio in tempo per il discorso dei 15 giorni. E poi non capisco il passaggio dove c'è scritto che se la prima partita perde "non fate nulla", i guadagni entrano o no. Mi piacerebbe se qualcuno di voi mi desse qualche esempio di giocate che farà in questi giorni.
-
@nicolalapietra hai tempo fino al 9 ottobre per fare e terminare le 5 multiple, non è impossibile ma nemmeno semplice farle tutte in questo poco tempo
il discorso "se perde non fate nulla" è relativo al fatto che una multipla richiede di bancare più volte.
Ma il "gioco" termina appena perdi la scommessa, perchè la multipla finisce lì. Se invece vinci devi continuare a coprirti perchè i tuoi soldi sono ancora in gioco.
Prova a rivedere anche la guida generale sulle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple -
per farcela entro il 9 quante ne dovrei fare in questo preciso momento?
-
@nicolalapietra devi fare 5 multiple in 3 giorni, trovando per ogni multipla 3 fasce orarie diverse che non si sovrappongono nemmeno di 1 minuto. Devi anche avere abbastanza soldi per coprire potenzialmente tutte le multiple fino alla responsabilità totale
-
ok, sto provando e mi esce responsabilita totale di 650€ la prima multipla, figurati farne 5....come faccio? scusami per le domande ma questo concetto non entra proprio in testa
-
se c'è qualcuno che lo sta facendo in questo momento, io lo ricopio tale e quale così non sbaglio
-
@nicolalapietra 650€ per una multipla da 30€ è troppo, stai sicuramente sbagliando qualcosa
-
buon pomeriggio a tutti, invece di puntare 30x5, causa insufficienza di fondi, posso con farla 10x5? cosi mi verrà sempre accreditato 1/3 di bonus
grazie a tutti -
@Davide ho reinserito qualche squadra e mi esce così!
-
@nicolalapietra stai usando quote alte, puoi usare quote inferiori a 2 (almeno 1.10), basta che il totale sia almeno 2 per l'intera multipla
-
è possibile sfruttare la promozione "bonus multipla" durante la seconda fase della benvenuto in modo da avere delle multiple potenziate?
ho letto i termini e prevede un potenziamento del 5% sulle triple con quota minima 1.2 quindi potrebbe andare.
non vorrei però mettermi in condizione di venir limitato e non ricevere il bonus da 75 -
@dani363 puoi farla, la maggiorazione sarà in soldi reali quindi non comprometterà il bonus finale. Devi solo rispettare anche la quota minima di 1.20, e leggerai la vincita bonus in più
Se per esempio con la schedina normale vinci 100€ e ti danno 105€, significa che stai scommettendo 30€ a quota 105/30= 3,5 invece di 3,33.
Quindi nel multiplicatore metti nelle quote punta 3,5 in una qualsiasi partita e 1.00 come quota punta di quelle rimanenti (l'ordine non importa). Quote banca invece sempre corrispondenti a quelle di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet