[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide poi scusa un altra domanda la quota della multipla deve essere 2,pero anche se ne faccio 1 a 1.01 1 a 1.50 e 1 a 1.70 che di multipla mi da 2.50 va bene lo stesso giusto?
-
@TENinja no, come ti ho già detto, devi rispettare la quota minima di 1.10 per le singole selezioni, quindi se inserisci una quota 1.01 sbagli e non sarà valida
-
@Davide ma allora perché l oddsmaccer me la da come scommessa se poi nn c'è?
-
@Davide grazie adesso ho capito
-
@Davide però perché l oddsmaccer mi dice di puntare over se poi nn c'è?
-
@TENinja può essere che Williamhill decida di nascondere una quota in seguito se diventa troppo bassa. In ogni caso ti chiediamo di non scrivere più messaggi di seguito, non siamo in una chatroom. Se hai necessità dovresti modificare il tuo messaggio precedente cliccando sui 3 puntini a destra e poi su "modifica"
-
@Davide grazie e scusate nn lo sapevo
-
dubbio.....io ho giocato il primo bonus di 30 euro e ho vinto poi ho usato quei 30 euro per giocare la multipla.......va' bene?Vi chiedo questo perche' nella guida c'è scritto che non si possono usare i soldi bonus per la fase 2........ma visto che ho vinto non dovrebbero piu' essere calcolati come bonus....sbaglio?
-
@Davide ciao ho risolto per il moltiplicatore però nn capisco perché se metto le petite in fila per ora di gioco quando salvo la multipla e la riapro me le inverte come gli pare a lui invertendo anche le quote da bancare
-
@Jack1977 se hai usato le vincite derivanti dal bonus va bene. Non va bene usare direttamente i bonus
-
@TENinja se c'è scritto NaN significa che mancano dei dati. Prova ad allegare uno screen del tuo multiplicatore
-
ok perfetto grazie ancora.......posso giocare anche una multipla in cui le tre partite giocano in tre giorni diversi?
-
@Jack1977 certo, va bene anche così
-
@Anonymous ciao chiedo se la promo 5x30 ricevi 75 euro sia ancora valida, perchè sul sito non mi appare questa promo. grazie
-
@anto90 sì è ancora valida, trovi in link in cima alla guida
-
ok grazie
-
Ragazzi ciao a tutti, non ci sto capendo una mazza con questo discorse delle multiple, io mi sono registrato a william hill il 26 settembre, quindi non so se faccio in tempo per il discorso dei 15 giorni. E poi non capisco il passaggio dove c'è scritto che se la prima partita perde "non fate nulla", i guadagni entrano o no. Mi piacerebbe se qualcuno di voi mi desse qualche esempio di giocate che farà in questi giorni.
-
@nicolalapietra hai tempo fino al 9 ottobre per fare e terminare le 5 multiple, non è impossibile ma nemmeno semplice farle tutte in questo poco tempo
il discorso "se perde non fate nulla" è relativo al fatto che una multipla richiede di bancare più volte.
Ma il "gioco" termina appena perdi la scommessa, perchè la multipla finisce lì. Se invece vinci devi continuare a coprirti perchè i tuoi soldi sono ancora in gioco.
Prova a rivedere anche la guida generale sulle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple -
per farcela entro il 9 quante ne dovrei fare in questo preciso momento?
-
@nicolalapietra devi fare 5 multiple in 3 giorni, trovando per ogni multipla 3 fasce orarie diverse che non si sovrappongono nemmeno di 1 minuto. Devi anche avere abbastanza soldi per coprire potenzialmente tutte le multiple fino alla responsabilità totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet