[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi per fare fase 1 e 2 quanta liquidità serve?
-
@ezioauditore456 la fase 1 te la cavi con 110-120 più o meno, la fase 2 sono 5 multiple da 30 euro e per ogni multipla la responsabilità è di circa 80-90 quindi fai te i conti.
considera però che hai 15 giorni e puoi depositare e prelevare come vuoi. -
regazzi si possono giocare piu' multiple contemporaneamente?
-
@Jack1977 si
-
@Pasdaran esatto
-
@theZar no, non ce, in quanto è poco profittevole e si rischia di andare in negativo se le quote cambiano
-
salve, non ho potuto usare la prima parte del bonus benvenuto, posso farlo con questa seconda parte?
-
@silvanos per quale motivo non hai potuto usare la prima parte?
-
ultima domanda devo usare per le multiple solo esito finale o anche goal no goal,corner...........................
-
@Jack1977 va bene qualsiasi evento che puoi bancare/coprire
-
ok Grazie mille Davide
-
perchè non ho inserito il codice ITA250
-
@Anonymous buon giorno nn riesco a capire quando sull oddsmatcher dice over 0.5 su willim hills nn trovo mai la quota corrispondente.ed over 0,5 su william c è sia goal casa che goal ospite. a quale over fa riferimento?
-
@TENinja over 0,5 dell'oddsmatcher è sempre riferito al totale (non casa, non ospite, ma tutte e due assieme, un over 0,5 generico). Tuttavia questa quota è quasi sempre molto bassa, ricordati che devi rispettare la quota minima di 1.10 per tutte le scommesse delle multiple
-
@Davide grazie mille ma nn riesco a trovare over 0.5 generico su William, dove si trova?
-
@TENinja se manca sopra gli under over 1,5, 2,5 ecc forse non lo quotano proprio
-
@Davide poi scusa un altra domanda la quota della multipla deve essere 2,pero anche se ne faccio 1 a 1.01 1 a 1.50 e 1 a 1.70 che di multipla mi da 2.50 va bene lo stesso giusto?
-
@TENinja no, come ti ho già detto, devi rispettare la quota minima di 1.10 per le singole selezioni, quindi se inserisci una quota 1.01 sbagli e non sarà valida
-
@Davide ma allora perché l oddsmaccer me la da come scommessa se poi nn c'è?
-
@Davide grazie adesso ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet