[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Buon Giorno a tutti, sono nuovo del giro e volevo solo capire una cosa, seppur banale magari ma la domanda la pongo lo stesso...
Per questa offerta (cioè la seconda fase di william hill) devo puntare 5 multiple da 30€... vuol dire che (ponendo il fatto che possa perdere tutte le schedine) dovrei avere 150€ sul conto Hill per far fronte a tutte le giocate e più o meno lo stesso importo per mancare su Betfair giusto ?
Grazie per l'attenzione -
@Cuzzi90 esattamente
-
@Anonymous Grazie mille per la tempestiva risposta buona giornata
-
mi sono iscritto a william hill 5 o 6 giorni fa, secondo voi faccio ancora in tempo a fare la seconda parte o è tardi ormai?
-
@dani363 dovresti piazzare tutte le multiple nel giro di qualche giorno
se hai abbastanza liquidità puoi farcela
-
@dani363 Fai in tempo, io ho iniziato oggi e mi sono iscritto il 28 Settembre. Cerca di fare 2 multiple al giorno e ce la fai.
-
@Anonymous ogni multipla richiederebbe 30 euro + 80-90 per la bancata più o meno giusto?
l'unica condizione è che le multiple possono avere in comune la stessa partita ma i mercati devono essere diversi giusto? (tipo 1x2 e under/over) -
@dani363
- esatto
- puoi scegliere in comune anche due esiti, l’importante è che non fai multiple identiche
-
@Anonymous quindi volendo potrei fare anche 5 multiple con 2 esiti uguali e uno diverso?
se riesco vorrei farle tutte diverse per tenermi buono il book dato che fa molte ricorrenti.c'è una strategia consigliata o seguo solo le quote minime? tipo mettere la prima partita con quota più alta delle altre in modo da perdere o altro..
-
@dani363 sì, potresti farlo. Se le fai tutte diverse va bene, è indifferente, dovrai solo bancare più eventi.
Nessuna strategia particolare, cerca di puntare su eventi di competizioni principali (serie a, premier league, ecc..)
-
@Anonymous grazie mille!
-
Buonasera, esiste una guida per sfruttare la terza par del bonus ovvero i 5€ a settimana fino a fine campionato piazzano almeno un amultipla da 4 eventi quota minima 1,2 da 20€? Grazie
-
Scusate l'ignoranza ma questa è la fase 2 della benvenuto "scommetti 50 ricevi 25"?
-
Buonasera, esiste una guida per la fase 3 del bonus di benvenuto? 5€ a settimana fino al termine del campionato piazzdno una multipla settimanale da 20€ (4 eventiu da 1,2 minimo di quota ciascuno). Grazie !!
-
Ragazzi per fare fase 1 e 2 quanta liquidità serve?
-
@ezioauditore456 la fase 1 te la cavi con 110-120 più o meno, la fase 2 sono 5 multiple da 30 euro e per ogni multipla la responsabilità è di circa 80-90 quindi fai te i conti.
considera però che hai 15 giorni e puoi depositare e prelevare come vuoi. -
regazzi si possono giocare piu' multiple contemporaneamente?
-
@Jack1977 si
-
@Pasdaran esatto
-
@theZar no, non ce, in quanto è poco profittevole e si rischia di andare in negativo se le quote cambiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet