[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide mi è stato detto che ho una restrizione permanente dal menagement...mi ha fatto capire che il book avrà fatto controlli sui dati,magari anche su altri book e avrà visto che negli ultimi giorni (da quando ho iniziato su ninja bet) ho aperto diversi book nuovi....nn può essere un campanello di allarme anche x gli altri? Possono i vari bookmakers "salvaguardarsi " così da chi fa metched Betting?
-
@enzobascio89 no, i book non possono scambiarsi i dati tra di loro
-
@piccio meglio da 1.5 in su
-
@Davide allora proprio nn capisco sta restrizione permanente...ieri ho aperto il book ho caricato 50 e scommesso 50. Oggi carico 30 e posso massimo puntare 19 mah...sn molto perplesso
-
@Anonymous ragazzi quanti giorni mediamente ci vogliono per riuscire a far le 5 multiple?
Domando questo mi mancano pochi giorni alla scadenza dei 15 giorni post registrazioni, quindi se ci vuole tipo 5 giorni/1 settimana e inutile iniziare. -
@PatoAguilera dipende dalle partite che trovi, volendo puoi fare anche 2 multiple in 2-3 giorni contemporaneamente
-
@Davide Sono un novello e ti faccio una domanda probabile del cacchio: nella multipla può essere utile il fatto di puntare la prima partita a quota molto alta per abbassare il rischio di dover poi bancare le altre?
-
@PatoAguilera è indifferente, puoi provare a farlo, ma se vince dovrai bancare molto di più ed eventuali variazioni di quota delle altre scommesse potrebbero incidere notevolmente. Alla fine sono comunque alternative valide, ciascuna ha il suo vantaggio e il suo svantaggio
-
@Davide Sul sito si vede da qualche parte se ho ancora il bonus disponibile e nel caso quando mi scade? Ho cercato ma non trovo niente.
-
@PatoAguilera se hai un bonus, lo leggerai a sinistra del saldo attuale dalla home delle scommesse
-
@Davide potrebbe essere "Bonus Sport : €0.00"?
-
@PatoAguilera sì, se c'è scritto così non hai bonus attivi nel conto
-
@Davide quindi quello delle multiple non ce l'ho? Eppure sono sicuro che non siano passati 15 giorni.
è gia capitato che ad alcuni non lo abbiano dato? -
@PatoAguilera quando è terminata l'ultima partita dell'ultima multipla valida? Hai rispettato tutte le quote minime (singole a 1.10 e totale a 2.00)?
-
@Davide No devo proprio iniziarlo ancora. Non ne ho ancora fatta nessuna di multiple, ma di bonus da 75 non ne vedo.
-
@PatoAguilera ovviamente se non inizi una promozione non puoi ricevere il bonus dedicato a chi la completa. Il bonus arriva dopo aver fatto le multiple, non prima
-
@Davide Ok ma mi sono spiegato male, intendo come faccio a sapere se ho la promozione e quando mi scade? Perchè sul sito non vedo niente e non ricordo quando mi sono registrato.
-
@PatoAguilera se hai ricevuto la fase 1 è attiva anche la fase e parte da quando ti sei registrato
-
buonasera a tutti, ho un problema riguardo la scommessa sulle multiple. In breve seleziono le tre partite, inserisco l'importo di 30 euro, ma non posso effettuare la scommessa, il sistema mi risponde con questa dicitura "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." non è un problema di denaro sul conto perchè ne ho di più. Non capisco quale sia il problema
-
@anto90 probabilmente ti hanno limitato le puntate, prova a giocare multiple di importo minore rispettando il limite che ti mostra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet