[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao raga,ho puntato 50€ x la scommessa sul book,bancando su betfair invece mi è successo questo. Che devo fare adesso? Devo annullare quella nn abbinata? Devo fare altro? Aiutatemi x favore cavolo mi sn accorto che nn c era la liquidità minima di 50€. Solo 14€. Ora? giocano domani alle 18.00.
-
@Punter certo
-
@enzobascio89 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous purtroppo il link dalla pagina nn apre da stamattina. puoi spiegare all' ncirxa cosa dovrei fare? Nn fa niente e nn c'è liquidità sufficiente?
-
@enzobascio89 in che senso non apre?
-
Ragazzi ho appena sentito l'assistenza di William Hill e mi hanno detto che non ho diritto al bonus in quanto le ultime 4 multiple che ho giocato hanno eventi in comune, ho inserito le prime due partite uguali e poi la terza differente. Mi tocca giocare altre 3 multiple
-
@giova-deicco l'assistenza via chat si sbaglia, la motivazione del mancato accredito dipende sicuramente da altre motivazioni
ti posso garantire al 100% che multiple con qualche evento in comune sono comunque qualificanti
-
Buono a sapersi, che faccio a questo punto? Non sono ancora passate 24 ore.
-
@giova-deicco attendi che passino le 24h
-
Buongiorno, mi è sucessa una cosa strana...ho aperto il conto whilliam Hill ed effettuato la prima fase della scommessa di benvenuto giocando 50€. Oggi volevo fare la seconda fase 5x30. Ho impostato unamultipla di 3 eventi ed impostato 30 € come importo, ma il sito mi dice che ho superato l'importo massimo x questa scommessa. Ho chiamato l'assistenza e mi dice che il conto ha subito delle restrizioni nella sezione sport dovuta probabilmente a dei controlli fatti dal book (iscrizioni ad altri book,storico transazioni etc). a voi è capitato'?
-
@enzobascio89 può capitare per alcuni eventi inseriti nella multipla o per alcuni utenti. Puoi quindi provare a cambiare totalmente multipla e vedere se hai limiti maggiori, oppure piazzare una multipla inferiore (es da 18€) e farne in seguito una in più (es da 12€) per arrivare comunque ai 150€ totali minimi.
-
Per il bonus di 75 non c'è quota minima? O comunque 1.5 in su è meglio? Fanno storie?
-
@Davide mi è stato detto che ho una restrizione permanente dal menagement...mi ha fatto capire che il book avrà fatto controlli sui dati,magari anche su altri book e avrà visto che negli ultimi giorni (da quando ho iniziato su ninja bet) ho aperto diversi book nuovi....nn può essere un campanello di allarme anche x gli altri? Possono i vari bookmakers "salvaguardarsi " così da chi fa metched Betting?
-
@enzobascio89 no, i book non possono scambiarsi i dati tra di loro
-
@piccio meglio da 1.5 in su
-
@Davide allora proprio nn capisco sta restrizione permanente...ieri ho aperto il book ho caricato 50 e scommesso 50. Oggi carico 30 e posso massimo puntare 19 mah...sn molto perplesso
-
@Anonymous ragazzi quanti giorni mediamente ci vogliono per riuscire a far le 5 multiple?
Domando questo mi mancano pochi giorni alla scadenza dei 15 giorni post registrazioni, quindi se ci vuole tipo 5 giorni/1 settimana e inutile iniziare. -
@PatoAguilera dipende dalle partite che trovi, volendo puoi fare anche 2 multiple in 2-3 giorni contemporaneamente
-
@Davide Sono un novello e ti faccio una domanda probabile del cacchio: nella multipla può essere utile il fatto di puntare la prima partita a quota molto alta per abbassare il rischio di dover poi bancare le altre?
-
@PatoAguilera è indifferente, puoi provare a farlo, ma se vince dovrai bancare molto di più ed eventuali variazioni di quota delle altre scommesse potrebbero incidere notevolmente. Alla fine sono comunque alternative valide, ciascuna ha il suo vantaggio e il suo svantaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet