[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@cupernavier @trueblood usiamo questa discussione per le segnalazioni, in questo modo vi sareste accorti che è un problema generalizzato che non dipende da Ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2236
Grazie @davide
-
Questo post è eliminato! -
Mi aiutate a capire. Ho effettuato la prima tripla come segue (aggiornando le quote di bancata man mano che si concludevano le partite):
Dal calcolo del multiplicatore, risulta che la multipla è in perdita di -2,52. In particolare, l'ultima scommessa prevede una bancata di 42,66 che non coincide con quella dell'oddsmatcher:
Mi spiegate come devo leggere i numeri? Quanto andrei a perdere in totale con questa multipla?
-
@t-kingu seguendo le faqndella guida sembrerebbe di si però leggendo i tc non corrisponde. Attendiamo pareri più autorevoli
-
Stavo compilando la mia 5° multipla da € 30, ma in fase di conferma della multipla il book mi diceva che superavo il limite di puntata per questa giocata.
Perchè ?
Comunque ho pensato di aggirare il problema giocando 2 multiple da € 15 in quanto mi sembra di aver compreso che l'importo può essere cumulativo.
Ho fatto bene o rischio di perdere il bonus di 75 € ? -
@davide3493 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
ATTENZIONE
LIMITATA LA PUNTATA MASSIMA sulla multipla a circa 16 se non ricordo male. Contatto il servizio e mi dice che hanno applicato restrinzioni al mio conto, ho chiesto spiegazioni, non possono darmene, ed in più mi hanno detto che anche se puntassi 30€ non potrei accedere al bonus perchè hanno applicato RESTRINZIONI ANCHE AL BONUS, non potrei accedervi a prescindere. PER QUELLI CHE STANNO PUNTANDO MENO DI 30€ sperando di accedervi lo stesso con importo a scommessa minore, informatevi bene prima di procedere.
Mi toccherà dover rinunciare a questo bonus, con una perdita di 5€ nelle bancate delle due multiple fatte. Pazienza.E se giochi 2 multiple da € 15 non va bene ? L'importo totale dei 150 € non è cumulativo ?
-
Ciao a tutti. Stupidamente ho sbagliato la fase 1 scegliendo una partita con quota inferiore a 2.00. Potrò comunque usufruire della fase 2? Non ho ricevuto alcuna mail o messaggio da Willin Hill...
-
@ninjabeppe puoi giocare 2 multiple da 15€
-
ragazzi,ho un problema, non riesco a trovare le partite che devo scommettere nella multipla, ho provato in ogni modo ma non ci riesco, qualcuno mi sa dire come posso fare, se magari su williamhill cè un motore di ricerca o qualcosa simile per le partite..
-
@jnreedus non c'è nessun motore di ricerca purtroppo, devi navigare manualmente tra le competizioni una volta cliccato su "calcio" in altro a sinistra della home della pagina scommesse di williamhill
-
ah vabbene,ho risolto cambiando squadre
un'altra domanda: devo scommettere 30 euro su williamhill ma poi quanto devo bancare effettivamenre sulla prima squadra ? -
@jnreedus devi seguire le istruzioni ed usare il multiplicatore, quello strumenti ti dirà precisamente quanto bancare per ciascuna partita
-
@trueblood ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Mi aiutate a capire. Ho effettuato la prima tripla come segue (aggiornando le quote di bancata man mano che si concludevano le partite):
Dal calcolo del multiplicatore, risulta che la multipla è in perdita di -2,52. In particolare, l'ultima scommessa prevede una bancata di 42,66 che non coincide con quella dell'oddsmatcher:
Mi spiegate come devo leggere i numeri? Quanto andrei a perdere in totale con questa multipla?
Qualche anima pia?
-
@trueblood il calcolo giusto è quello del moltiplicatore, visto che devi recuperare le bancate perse nei primi 2 eventi.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@trueblood il calcolo giusto è quello del moltiplicatore, visto che devi recuperare le bancate perse nei primi 2 eventi.
Grazie mille, ora è chiaro!
-
scusate ma il bonus di 75 si puo giocare su qualsiasi evento o ci sono limitazioni di quota?
-
@vincenza1203 consigliamo almeno quota 1.50 per non dare sospetti ed evitare future limitazioni, questo in generale
-
ok grazie
-
Salve ragazzi. Ho letto meglio le condizioni del bonus del 75€, e dice che non bisogna scommettere sullo stesso mercato, altrimenti quella multipla varrà come 1. Per cui mi sa che non è valida la condizione di poter giocare due multiple uguali per 2/3 e cambiare solo la terza scommessa. O almeno, se si punta sulla stessa partita, bisogna cambiare tipo di scommessa; o questo è quello che pare.
Aspetto conferme da parte di qualcuno. -
Chiedo venia, ma avrei bisogno di un ulteriore chiarimento. Mi sono reso conto soltanto ora (a tripla quasi conclusa), che non ho bancato la quota del multiplicatore ma quella ottenuta con l'oddsmatcher che ho adoperato per ogni singola partita aggiornandolo con le quote. In Nec - Cambuur, ad esempio, vedo ora che la bancata e la responsabilità differiscono notevolmente tra multiplicatore e puntata su betfair ottenuta con l'oddsmatcher:
Cosa devo aspettarmi??? :face_with_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet