[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ho letto ora che lo staff non la considera profittevole quindi giocarla è sconsigliato
-
Ragazzi scusate urgente ho bancato la seconda partita in tripla , non convinto ho fatto cashout che mi dava perdita -1,5€ .... sto a posto giusto con la contropuntata fatta da betfair ? la responsabilità mi è stata ridata (con le 1,5€ di perdita)
voglio provare a bancarla live con la quota che scende (spero) o rischiare a non bancarla proprio -
@Dadoo se hai fatto cash out hai annullato la bancata, io comunque ti consiglio di bancare e non andare in live, rischi di perdere molti soldi senza motivo
-
@Chomp96 lo so hai ragione .... ho la vittoria Real Madrid come seconda partita andasse in vantaggio e poi banco
Ho bancato che inspiegabilmente era altissima la quota mi dava troppo di perdita (appena bancato è scesa di 0,2 bho per questo ho fatto cash out) -
Ciao a tutti, dopo aver fatto il primo, stavo provando questo secondo bonus di benvenuto di William Hill. Ho però scoperto (cliccando su http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-250) che c'è anche un bonus di 5€ a settimana per 40 settimane, come mai non trovo la qui su NinjaBet?
-
Questo post è eliminato! -
@CyberBrus perché è realmente poco profittevole e con la possibilità che cambino le quote durante la multipla, c'è il rischio di chiudere in perdita.
-
il bonus di 75 non ha quota minima vero?
-
@jijinho1981 esatto
-
ragazzi mi serve una mano.....io scommetto una multipla di 30 euro su tre partite......ma sono 10 euro per ogni partita o sono 30 euro per ogni partita?
-
@Jack1977 30€ in multipla e devi inserirli nel campo mostrato nella guida
-
ok grazie mille....ultima domanda io punto la multipla di 3 partite e spendo 30 euro banco solo la prima e vedo che succede...... se vinco continuo a puntare solo 30 euro su una multipla di 3 partite e banco fino a quando perdo?
-
@Jack1977 punti la multipla e banchi solo il primo evento. se vinci subito su betfair allora piazzi un'altra multipla da 30€, altrimenti banchi il secondo evento e così via
-
quindi se mi dice strabene devo bancare solo 5 volte?
-
@Jack1977 se perdi sempre alla prima partita allora sì
-
ok tutto chiaro grazie mille
-
salve, mi sorge un dubbio, nel caso in cui invece di giocare 5x30 ma ne giocassi 2x30 mi verrà comunque accreditato un bonus, naturalmente inferiore o non mi spetterà nulla?
grazie mille -
@Bever1 non ti spetterebbe nulla, devono comunque essere almeno 5 multiple, volendo ne puoi fare 5 da 15€ e otterresti 37,5€ di bonus
-
buongiorno...devo bancare 133 euro (responsabilita di 52 euro) su una partita di stasera di europa league e mi chiedevo se anzi che bancarla, posso scommettere 52 euro sulla quota "opposta" di un altro sito (nel caso vincerei 150 euro anzi che 133)
-
@kaisersoze94 volendo si, se vuoi essere preciso leggi questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/106
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet