[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti, sono riuscito a finire anche l'ultima fase e mi hanno accreditato il bonus da 75 euro. Utilizzo il bonus in una sola scommessa oppure conviene fare più puntate per non dare troppo nell'occhio? Grazie
-
@kaire è indifferente, cerca solo di non giocare a quote troppo basse il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Chomp96 intanto grazie..
Quindi io su 5 multiple le prime due partite le posso giocare uguali per tutte e cinque e cambiare solo la terza giusto!? -
@Pazzoo98 giusto
-
scusate se sulla tripla la prima partita viene sospesa (e praticamente il risultato lo si è anche quasi preso) che si fa si continua col moltiplicatore a bancare seconda ed in caso terza partita?
-
@Dadoo se la prima partita viene sospesa e non viene ripresa entro 72 ore la giocata andrà a quota 1 e ti verrà restituita la responsabilità, dovrai comunque proseguire la multipla mettendo come quota banca della partita sospesa il valore 1, e bancare la successiva, e dovrai fare un'altra multipla in quanto questa non sarà più valida per il bonus
-
Salve a tutti,
sono un novizio su NinjaB e avendo fatto l'iscrizione a William Hill ho intrapreso subito la 5x30€.
Premesso che per riuscire ad usare in modo, come dire..fluente..il Moltiplicatore ci vuole un pò..alla quinta multipla ho fatto un disastro.
Ho bancato male la prima partita. Non solo ho scelto una tripla che ha raggiunto quota 8.82, non rendendomi conto delle somme che mi avrebbe comportato bancare (oltre 700 euro), ma ho evidentemente copiato la somma da bancare sbagliata. Credo che il Moltiplicatore abbia riordinato le partite prima che chiudessi la scheda della multipla salvandola. Ho bancato male, credo la somma che avrei dovuto bancare sulla seconda partita, e mi sono ritrovato con una perdita netta di 159 euro ragazzi.
Morale della favola mi sono giocato quasi due settimane di lavoro.Volevo condividere questa esperienza, la prima, decisamente traumatica.
Credo comunque che occorrano spiegazioni ulteriori sull'utilizzo del Moltiplicatore, in particolare sull'adeguamento delle quote quando si bancano le partite successive alla prima.Buon ottobre a tutti!
-
ciao, dove posso trovare la guida per il bonus williamhill BONUS €5 A SETTIMANA (40 SETTIMANE)?
-
@bettingwallet devi farci la mano con il moltiplicatore e ho notato che ogni tanto si incarta dopo che salvi e poi apri la
Scheda riepilogo , nel dubbio dopo che hai salvato la prima giocata ricarica la
Pagina finestra del moltiplicatore e ricomincia. Inoltre è segui sempre le istruzioni delle guide e fai le cose con calma....
prima lo usavo da smartphone anche con la
Versione non ottimizzata mobile ed era tosta .... piano piano ci prendi la
Mano ma comunque non è proprio facile per chi comincia e soprattutto con le triple.
Considera anche che questa 5x30
Neanche volevo farla...oggi ne ho fatte e seguite due insieme da 3 squadre ed è stata un po’ dura.
se può esserti utile io preferisco cercare di mandare tutto su betfair (quindi perdere sui broker) , quando uso il moltiplicatore la prima partita la
Gioco sempre a quota almeno a 3 e le altre a quote basse ... almeno sperando di perdere la
Prima mi tolgo subito il pensiero di bancare le successive e di ricalcolare (soprattutto se dovesse accadere che non ti abbina tutta la bancata li il calcolo da fare è diverso e devi seguire il link bancata non abbinata del
Moltiplicatore e c’è la
Guida su come fare )..... insomma non avere mai fretta quando usi il
Moltiplicatore -
Ragazzi si può prelevare durante questa seconda fase ? Le prime due triple sono andate sin troppo bene , avessi avuto sto [censored] quando scommettevo non ci saremmo conosciuti su ninjabet
-
@Dadoo Certo, puoi prelevare tranquillamente...
-
@Gosia Mhh... mai sentita questa promo, aspetta qualcuno più esperto...
-
@derbi-tzr ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Gosia Mhh... mai sentita questa promo, aspetta qualcuno più esperto...
È nei TC dopo il bonus di 75€ ma secondo me troppo stressante e lunga, devi giocare 20€ a multipla di 4 eventi .... per ricevere 5€ a settimana .... non c’è la posso fare !!!!
-
Scusate, ennesimo dubbio atroce.. Ho giocato la seconda multipla con i primi due eventi diversi e il terzo uguale alla prima.
Può andar bene lo stesso? In caso contrario cosa posso fare per annullare tutto? Grazie. -
@NinjaRTH va bene lo stesso
-
Buongiorno, a riguardo della promozione finale (giocare 20€ in multipla di 4 eventi .... per ricevere 5€ a settimana) chi mi sa dire qualcosa in più?
I 5euro bonus ogmi quanto vengono accreditati? vanno giocati x1?
In che giorno della settimana consigliate di effettuare la giocata?
Grazie in anticipo e buone vincite a tutti!! -
@miiri70 la fase 3 della benvenuto non è profittevole per cui ti sconsigliamo di sfruttarla
-
Salve a tutti, una curiosità: ho finito la prima fase di william e ho reso i 25+5 euro di bonus prelevabili. Adesso per completare le 5 multiple da 30 euro devo caricare 150 euro oppure posso utilizzare i 30 euro vinti con la prima fase e caricarne 120? Grazie.
-
@Berlino92 puoi utilizzare anche la vincita e ricaricare la parte rimanente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet