[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@MangiaBonus quasi sicuramente riceverai comunque il bonus, sono trascorse 24 ore dalla conclusione dell'ultima partita dell'ultima multipla?
-
Eccola lì la cavolata è arrivata...ho scommesso sul pareggio in una singola e sull'1 in una tripla della stessa partita. Oggi infatti non mi fa partecipare alla promozione su torino-napoli...? Mi hanno limitato il conto?
-
@ilcuneista non puoi fisicamente usare la stessa partita due volte nella stessa multipla, in quanto non è più una multipla ma un sistema.
Se invece hai usato due multiple diverse, non è certo legato a questo -
mmh..no quello non dovrei averlo fatto...
ho scommesso X su lazio-genoa di oggi in una singola (con il bonus della convalida del conto)
e oggi ho scommesso una tripla con lazio/napoli/juve e ho messo 1 alla partita con la lazio
sì in effetti non è il massimo dal punto di vista del bookmaker...
allora o è legato al fatto che ho già scommesso sul napoli nella tripla ... oppure al fatto che ho già partecipato ieri alla promozione live sui 5€ della premier..
...provo in chat? oppure lascio perdere? -
ei ciao raga, ho terminato finalmente le 5 multiple dopo 3/4 giorni (un'agonia), l'ultima partita è finita alle 22.30 di ieri sera, ora dovrei aspettare all'incirca 24 ore, o possono sforare di più? perchè ad ora bonus nel mio saldo non ne vedo....
-
@ilcuneista forse hai dato troppo nell'occhio facendo delle offerte ricorrenti con ancora la benvenuto in corso, ma non possiamo dirti precisamente quale sia stato il comportamento incriminato perchè non lo sappiamo nemmeno noi
-
@Brash attendi lunedì mattina per sicurezza, se tarda di più contatta l'assistenza
-
@Davide eh infatti, penso anche io vabbè lascio stare la loro chat magari per non aggravare la situazione, magari faccio un punta-banca a caso per confonderli...e lascio stare anche voi grazie come sempre e buona domenica...!
-
@Chomp96 Ne sono passate più di 30.. sono sicuro che non mi arriverà nessun bonus.. secondo me è una truffa di William Hill.. cosa dovrei fare?
-
@MangiaBonus puoi solo continuare ad aspettare purtroppo
-
sicuro che giocando due partite uguali in due multiple diverse, il bonus venga accreditato comunque?
-
@kencanitano sì, facciamo così da due anni e danno sempre il bonus
-
Buonasera, dopo aver piazzato sudando le 5 multiple (sudando si, perchè a volte non mi faceva piazzare multiple con partite "strane") scopro ora che ho una restrizione sul conto fatta dal dipartimento marketing e mi ritrovo con 1 euro di bonus sport e non 75. Il tipo della chat ha detto che lui ha aperto una segnalazione a seguito della mia richiesta sul perchè è stata applicata la restrizione e che devo attendere una mail. Nel frattempo, oltre che a maledire William Hill, che posso fare?
-
raga, mi è arrivato il bonus dei 75 euro, nella guida non ci sono scritte restrizioni su quote minime, il problema è che sto trovando partite con rating a non più di 96%.... un orario in cui il rating è sul 100 per cento? @Davide scelgo te
-
@Brash tutti i rating sopra il 90% sono buoni. Consigliamo quote minime 1.50, 96% è già ottimo come rating.
-
@Davide vabbene david, alla fine se vince la juve prendo +€73.67 o 77.54 se perde, ma ti volevo chiedere, anche, se dovesse esserci 1.22 e 1.22 lato punta/banca che senso ha che mi fa bancare tipo 75.50 invece di 75? non conviene fare direttamente 75?
-
@Brash il calcolatore serve per calcolare, se fosse corretto "bancare ad occhio" non servirebbe usare il calcolatore
-
@Davide ahhhh ok, ma quindi se ad esempio vi è 1.22 punta e 1.23 banca, coi 75 euro di puntata la bancata è corretta a 77.54 come indicato?... ad occhio non penso
-
@Brash si che è corretto, devi bancare 77.54€, perchè dici che non è corretto?
-
@Davide no, non dico che sia scorretto assolutamente, però non capisco questa differenza, come potrei spiegarti... se vinco sul bookmaker vinco in realtà 73,64 mentre su betfair 77,54 cioè perchè su betfair si vince di più, può essere sciocca come domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet