[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous Grazie mille.Se inizio oggi la prima settimana mi scade domenica alle 23.59 giusto?
-
@simone-s sì, in quanto considerano settimane solari (lunedì-domenica)
-
@Anonymous Grazie
-
@Anonymous sapete dirmi se per questa promo è possibile piazzare più di una multipla? ne ho già persa una da 70€ e vorrei piazzarne un'altra visto che ho ancora buoni fondi su betfair
-
@wpiass no, non puoi farlo, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
-
ah ok ok, no problem allora grazie mille
-
@franzoso1 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
ciao, scusate ma se vinco la scommessa su Better cosa devo fare? mi arrivano lo stesso i 100 euro di bonus?
-
salve, sono un assoluto principiante e quindi non ho capito se le scommesse multiple devono essere inserite in contemporanea e se sono sempre in numero di tre?
-
@silvanos multipla sta per schedina con più di un evento. per questa promozione devi fare una multipla a settimana inserendo 3 eventi nella schedina
ti consiglio di leggere le guide Strategia Multipla e Strategia Rimborso che trovi qui: https://www.ninjabet.it/guide prima di fare questa fase 2
-
Domanda urgente per lo staf .se gioco la seguente multipla e RF totale é di 55,45 e anche guadagno totale ce scritto 55,45 quanto sará piu o meno il guadagno netto su questa multipla?tenete conto che usero il rimborso per piazzare la prossima multipla grazie mille
-
@LUIGISALEMME1993 il guadagno sarà proprio quello che vedi in alto a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous e no perdero dal guadagno minimo un 10 euro per la qialificante prossima?
-
@LUIGISALEMME1993 se li usi all'interno della prossima multipla allora converti ad un rating 100% il bonus
solamente nell'ultima multipla finale ti conviene mettere 95 su Rimborso in quanto dovendolo rigiocare in singola andrai a perderci qualche euro
-
Sei un grande. Quindi quando piazzero la 6 multipla metteró RF95?
-
@LUIGISALEMME1993 metterai RF 200/95 (o anche RF 200/90 se pensi di giocare il bonus a rating 90%)
-
@Anonymous ok grazie
-
@cicco1996 se la partita non riprende entro 3 giorni sulla multipla quella quota andrà ad 1 e riceverai indietro i soldi della bancata, in questo caso però non riceverai il rimborso in quanto poi la multipla non rispetta più i parametri richiesti
-
@davidsake Grazie mille ! un' ultima cosa se puoi aiutarmi..
3 giorni fa ho prelevato da better ma ancora non mi è arrivato niente..è normale? -
@CastiGio better è abbastanza lento con i prelievi, è normale
-
@davidsake grazie mille... ma il secondo step... si deve fare per forza con 200 euro?
per avere il bonus delle 6 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet