[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Buongiorno a tutti, ho fatto una multipla RF(Con 3 eventi) dopo aver perso la prima bancata, nella seconda bancata ho inserito per errore l'importo della eventuale terza bancata (Quindi la somma delle due)che avrei dovuto fare ed ho perso!!Qualcuno riesce a consigliarmi come fare adesso a limitare i danni? La terza partita è EMPOLI - MILAN dove io devo bancare il Milan.. Grazie
-
@elpako90 purtroppo è cresciuta davvero tanto la quota del Milan e non c'è modo di arginare il problema. Puoi magari aspettare fino a 15 minuti prima dell'inizio del match per vedere se scendo un po' (ora ad esempio la vedo a 1.96)
-
@dpmauri allegaci uno screen del multiplicatore e dicci esattamente quanto hai bancato per la seconda partita
-
@Anonymous Grazie,si ho visto....Ma non potrei arginare tipo puntando su Empoli segna primo goal?
-
@dpmauri assolutamente no, rischieresti di perde di più
-
@Anonymous ok
-
-
@dpmauri non mi hai detto quanto hai bancato per la seconda partita
-
@Anonymous 271,44
-
@paologabo giusto per capire il rischio,succede spesso che una multipla causi delle perdite (questa è stata la mia prima multipla)?
-
@SirPig se negli eventi 2 e 3 scegli la squadra favorita allora è più probabile che la quota scenda. però ci sono alcuni casi in cui può salire e non c'è modo di saperlo in anticipo
-
@dpmauri allora metti il lucchetto sulle prime due partite, poi nel secondo riquadro BANCA inserisci 271.44 e poi banchi il terzo (dato che la multipla è ancora in gioco)
-
@Anonymous ok, grazie!
-
buongiorno..vorrei capire se questa seconda parte del bonus è possibile farla da subito o dalla settimana successiva all' iscrizione..grazie
-
@bellcane puoi farla fin da subito
-
@darkronaldo7 se per esempio perdi alla terza partita la multipla avrai -100-107,5-115,15+298,37*0,95=+10,8
-
@CubaLibre col tuo budget puoi provare a fare una multipla in rf 20/10
-
@Pasquale10 si, va bene a qualsiasi quota
-
@Eymerich anche se la promozione scade il primo ottobre tu comunque riceverai i bonus delle tue 6 settimane, quindi potrai comunque sfruttare tutte le settimane a prescindere
-
@Chomp96 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Eymerich anche se la promozione scade il primo ottobre tu comunque riceverai i bonus delle tue 6 settimane, quindi potrai comunque sfruttare tutte le settimane a prescindere
Grazie. Ma siamo sicuri sicuri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet