[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ma per le partite successive, se non dovessi terminare alla prima, io faccio riferimento alle quote di bancata registrate, ma nel frattempo potrebbero essere cambiate
-
@oddsk22bet in quel caso blocca il lucchetto della partita che si è già giocata e modifica la quota della bancata della partita che devi bancare con la quota attuale
-
Secondo voi è possibile che Better prolunghi l'offerta per i prossimi mesi o conviene sfruttarla entro questo?
-
@Feli5 non sappiamo se prolungherà questa offerta nello specifico, per cui se vuoi sfruttare questa ti conviene registrarti ora
-
Salve, volevo iniziare quest offerta e ho provato a fare un piccolo cambiamento per avere molta meno responsabilità su betfair; se invece di scegliere un evento con RF alto io trovassi 3 eventi con raiting alto ma quote molto piu basse ( tra 1.5 e 2 ) perderei circa 10 - 15 euro di guadagno ma avrei 1500 di responsabilità in meno; si può fare? come mai è cosi importante avere almeno un evento con RF cosi alto mi chiedo se la differenza tra guadagno e responsabilità è cosi elevata?
-
Salve a tutti, sono nuovo su Ninjabet e Premium da lunedì, probabilmente farò domande a cui avrete già risposto...ma in questo momento ho bisogno di certezze!
Mi sono registrato su Better la settimana scorsa e ho già fatto la fase 1...deposita 10€/ricevi 10€.
Vorrei cercare di sfruttare (anche in parte) questa fase 2 ma essendo all'inizio ho parecchie remore a puntare 200€ su una multipla e soprattutto mi spaventano le responsabilità elevate su Betfair.
Ora, da quello che ho capito è possibile sfruttare questo bonus anche con importi inferiori impostando il multiplicatore con ad esempio "importo puntata" 60€ e "importo bonus" 30€...in questo caso si avrà, nelle migliori delle ipotesi, un guadagno tra i 15€ e i 20€.
Quello che non mi è molto chiaro è se Better rimborsa il 50% delle perdite sulla multipla settimanale anche nel caso io avessi fatto guadagni con scommesse normali.
Mi spiego meglio, se facendo altre scommesse mi ritrovo in positivo sul conto di 50€ e perdo la multipla da 60€...Better mi darà cmq il rimborso di 30€??
Grazie in anticipo per la risposta e scusate la lungagine! -
@vlucamb il bonus è di tipo Rimborso, quindi, se vinci la multipla, non ricevi nulla e scommettendo a rating alto e quote basse (tra 1,5 e 2) c'è una alta probabilità che tu la possa vincere, quindi di non ricevere alcun bonus e concludere con una perdita derivata dalla qualificante.
-
@TheBigMeow Se le scommesse che hai realizzato non sono state realizzate in multipla seguendo le condizioni della benvenuto, non contano
-
raga, domanda . si può depositare con Skrill per avere il bonus ?
-
@davidsake Perfetto! Ti ringrazio...e che una frase nei T&C mi aveva messo qualche dubbio!
-
@lau-albu purtroppo no.
-
Non ho capito una cosa ma il bonus conviene scommetterlo a parte oppure includerlo nella multipla della settimana in corso??? C’e una quota minima a cui scommettere il bonus???
-
@recano85 se lo includi nella multipla massimizzi il guadagno
il bonus non ha quota minima se lo giochi separatamente, ma non conviene
-
Ok quindi multipla di €200 (100€bonus+€100capitale)... e non comporta niente sulla ricezione del bonus successivo???
-
@recano85 il bonus su Better è sempre valido per qualificarsi quindi no problem
-
Ok grazie mille ️
-
Scusate, mi è venuto un dubbio, se gioco la Multipla a tre eventi su better, e la stessa è vincente, giustamente non ho nessun bonus e ho il guadagno della vincita meno le bancate che ho fatto su betfair. Ma se riesco a giocare un'altra Multipla che termina nella stessa settimana rispettando i vincoli e la perdo il bonus mi sarà dato ugualmente?
-
@maonna no, se vinci su Better hai terminato per quella settimana. Ricorda che il bonus è sulle perdite nette quindi dovresti fare un'altra multipla comprensiva della vincita della prima, il che non porta un guadagno maggiore rispetto a quello che già hai ottenuto dalla prima vincita
-
@Anonymous ah giusto. Mi mancava il fatto che il bonus era sulla perdita netta. Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, mi sto interessando a questa "Fase 2 " di Better ma ho fatto un po' di prove con il moltiplicatore seguendo le istruzioni, ma mi vengono delle bancate assurde! Anche solo puntando 100 per ricevere un bonus di 50. Vedo bancate di 200 euro per la prima e che salgono anche oltre i 600 euro per le altre ... C'è da sperare di perdere subito la prima della multipla ... Altrimenti devo depositare un capitale su Betfair.
E' corretta la mia valutazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet