[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@maonna scommetti altri 57€ sulla stessa multipla e banca come se fosse un'unica multipla da 60€
-
@Chomp96 ah quindi va bene lo stesso. Grazie mille
-
ma per le partite successive, se non dovessi terminare alla prima, io faccio riferimento alle quote di bancata registrate, ma nel frattempo potrebbero essere cambiate
-
@oddsk22bet in quel caso blocca il lucchetto della partita che si è già giocata e modifica la quota della bancata della partita che devi bancare con la quota attuale
-
Secondo voi è possibile che Better prolunghi l'offerta per i prossimi mesi o conviene sfruttarla entro questo?
-
@Feli5 non sappiamo se prolungherà questa offerta nello specifico, per cui se vuoi sfruttare questa ti conviene registrarti ora
-
Salve, volevo iniziare quest offerta e ho provato a fare un piccolo cambiamento per avere molta meno responsabilità su betfair; se invece di scegliere un evento con RF alto io trovassi 3 eventi con raiting alto ma quote molto piu basse ( tra 1.5 e 2 ) perderei circa 10 - 15 euro di guadagno ma avrei 1500 di responsabilità in meno; si può fare? come mai è cosi importante avere almeno un evento con RF cosi alto mi chiedo se la differenza tra guadagno e responsabilità è cosi elevata?
-
Salve a tutti, sono nuovo su Ninjabet e Premium da lunedì, probabilmente farò domande a cui avrete già risposto...ma in questo momento ho bisogno di certezze!
Mi sono registrato su Better la settimana scorsa e ho già fatto la fase 1...deposita 10€/ricevi 10€.
Vorrei cercare di sfruttare (anche in parte) questa fase 2 ma essendo all'inizio ho parecchie remore a puntare 200€ su una multipla e soprattutto mi spaventano le responsabilità elevate su Betfair.
Ora, da quello che ho capito è possibile sfruttare questo bonus anche con importi inferiori impostando il multiplicatore con ad esempio "importo puntata" 60€ e "importo bonus" 30€...in questo caso si avrà, nelle migliori delle ipotesi, un guadagno tra i 15€ e i 20€.
Quello che non mi è molto chiaro è se Better rimborsa il 50% delle perdite sulla multipla settimanale anche nel caso io avessi fatto guadagni con scommesse normali.
Mi spiego meglio, se facendo altre scommesse mi ritrovo in positivo sul conto di 50€ e perdo la multipla da 60€...Better mi darà cmq il rimborso di 30€??
Grazie in anticipo per la risposta e scusate la lungagine! -
@vlucamb il bonus è di tipo Rimborso, quindi, se vinci la multipla, non ricevi nulla e scommettendo a rating alto e quote basse (tra 1,5 e 2) c'è una alta probabilità che tu la possa vincere, quindi di non ricevere alcun bonus e concludere con una perdita derivata dalla qualificante.
-
@TheBigMeow Se le scommesse che hai realizzato non sono state realizzate in multipla seguendo le condizioni della benvenuto, non contano
-
raga, domanda . si può depositare con Skrill per avere il bonus ?
-
@davidsake Perfetto! Ti ringrazio...e che una frase nei T&C mi aveva messo qualche dubbio!
-
@lau-albu purtroppo no.
-
Non ho capito una cosa ma il bonus conviene scommetterlo a parte oppure includerlo nella multipla della settimana in corso??? C’e una quota minima a cui scommettere il bonus???
-
@recano85 se lo includi nella multipla massimizzi il guadagno
il bonus non ha quota minima se lo giochi separatamente, ma non conviene
-
Ok quindi multipla di €200 (100€bonus+€100capitale)... e non comporta niente sulla ricezione del bonus successivo???
-
@recano85 il bonus su Better è sempre valido per qualificarsi quindi no problem
-
Ok grazie mille ️
-
Scusate, mi è venuto un dubbio, se gioco la Multipla a tre eventi su better, e la stessa è vincente, giustamente non ho nessun bonus e ho il guadagno della vincita meno le bancate che ho fatto su betfair. Ma se riesco a giocare un'altra Multipla che termina nella stessa settimana rispettando i vincoli e la perdo il bonus mi sarà dato ugualmente?
-
@maonna no, se vinci su Better hai terminato per quella settimana. Ricorda che il bonus è sulle perdite nette quindi dovresti fare un'altra multipla comprensiva della vincita della prima, il che non porta un guadagno maggiore rispetto a quello che già hai ottenuto dalla prima vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet