[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@darkronaldo7 il guadagno, in tutti i casi, è quello che leggi in alto a destra nel multiplicatore
il lucchetto serve a bloccare l'importo che hai già bancato
-
@Anonymous mi porta guadagno 10.79 (qui non è calcolato il bonus?) , ho sbagliato qualcosa o in genere è così basso? Considerando anche che la multipla l'ho fatta da 100 per non avere troppa responsabilità
-
@darkronaldo7 allegami uno screen del multiplicatore
-
-
@Anonymous l'RF% è 50 della prima partita , mentre le altre due hanno rating 90.25% e 86.89%
-
@darkronaldo7 hai scelto rating troppo bassi per gli eventi 2 e 3, comunque quello in alto a destra è il guadagno finale, sia che tu riceva il bonus, sia che tu vinca la multipla su better
-
quindi per questa settimana guadagno solo 10.79€? Per guadagnare di più i rating di quanto devono essere più o meno?
-
@darkronaldo7 dovresti scegliere il primo evento ad un RF del 50% (ovviamente devi filtrare l'oddsmatcher per RF 200/100) e poi gli altri due eventi devono essere ad un rating oltre il 92-93%
-
@Anonymous okok , più che altro ho impostato la ricerca sul fatto che le partite potessero essere lontane per non avere problemi tra la fine di una e l'inizio della successiva , spero almeno di perdere subito la prima allora
-
ciao, vorrei una mano a interpretare questa multipla per sbloccare better fase 2. le quote delle 3 partite sono abbastanza basse, infatti "sulla carta" sono risultati probabili. il guadagno indicato dal moltiplicatore comprende già il bonus di 100€ che si riceverà da better? quindi in questo caso si guadagneranno 54€ indipendente che la multipla venga vinta o persa sul book e indipendentemente se si dovrà bancare 1, 2 o tutte e 3 le partite?grazie
-
@dc08 si il guadagno comprende già i 100€ di bonus, guadagni 54€ qualunque sia l'esito della multipla
-
ma il bonus potrà essere utilizzato la settimana successiva per la nuova multipla?
-
@dc08 esatto, così ottimizzi i guadagni
-
un ultima domanda. se la prima puntata risulta perdente sul book, il bonus è completato. se però faccio i conti avrei: -200(persi sul book) + 162,55 vinti sul exch + 100€ di bonus=62,55€. la differenza con l'importo guadagno indicato dal calcolatore è la commissione di betfair?
-
@dc08 esatto, a quei 162,55 devi togliere la commissione che prende betfair
-
grazie chomp96!sono sempre più convinto che la community di ninjabet sia la n1!
-
quando metto 200 sull' importo scommessa di better in multipla, sotto mi scrive Imp. Bonus 44,55, è corretto?
-
@oddsk22bet può succedere, se vuoi puoi calcolare la nuova quota della multipla e inserirla nel multiplicatore così da aumentare i guadagni
-
ma da dove viene questo imp. bonus?
-
@oddsk22bet è un bonus dovuto al fatto che hai scommesso in multipla su determinate scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet