[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@teuccio87 certo
-
@Anonymous , grazie: l'ho trovata scaduta!!! ed ora ai fini della multipla... come proseguire? tengo conto solo delle altre due? cioè, ricalcolo con una multipla di 2 partite?
e poi... mi è scaduta perchè non ha preso il click di conferma? mah! -
@zanna se vai su better e apri la multipla, cosa risulta sul primo evento? risulta vinto?
-
RF di 49 alla prima partita è buono? E poi altra cosa , se invece che depositare 200 , deposito 100 , il rimborso sarà 50 , ma perderò molto? La prima settimana non ho disponibilità tale da puntare subito al massimo
-
@darkronaldo7 sì 49% va bene
se punti 100 dovrai mettere 50 nel rimborso e il guadagno sarà ovviamente inferiore rispetto al puntare 200. le responsabilità però saranno più basse, puoi quindi farlo senza problemi
-
Ragazzi ho completato le 6 settimane, ora mi sono arrivati i 100€ di rimborso dell' ultima multipla. Come li rendo prelevabili? Non mi è chiaro se c'è una quota minima da scommettere?
-
@Anonymous
sissì, ha vinto, infatti mi aspettavo di perdere la responsabilità. è per quello che chiedevo come proseguire -
@zanna sei stato fortunato, probabilmente non ti eri accorto che la bancata non era stata abbianta e ad inizio evento è stata annullata automaticamente
comunque metti quota banca 1 nel primo evento della multipla e poi banca il successivo
-
figo! mi da 113,32 di guadagno!
certo che ho corso un bel rischio. per curiosità, cosa avrei potuto fare in caso di esito "opposto"? mi rispondo da solo: perdevo 200 euro, ma 100 me li restituivano -
@zanna nulla, saresti uscito con une perdita molto alta
-
@Anonymous Credo di aver fatto tutto correttamente , ma una cosa non mi è ancora chiara , ho giocato la multipla da 100€ selezionando 50€ di bonus , controllato la responsabilità di ogni partita e anche quella totale e se ci fosse liquidità a sufficienza , così ho giocato la multipla su better e ho bancato la prima partita secondo l'importo stabilito dal multiplicatore ; se "vinco" la prima devo bancare la seconda ecc.. se le prendo tutte avrò il guadagno su better , ma se perdo la prima o la seconda , prendo il bonus di 50€ su Better e poi su Betfair cosa guadagno? Mi ridanno la responsabilità più altri soldi?
P.S. Giusto per curiosità questa invece , ma il lucchetto che mettiamo nel multiplicatore serve a non far "muovere" la quota banca? Cioè la troverò sempre così? -
@darkronaldo7 il guadagno, in tutti i casi, è quello che leggi in alto a destra nel multiplicatore
il lucchetto serve a bloccare l'importo che hai già bancato
-
@Anonymous mi porta guadagno 10.79 (qui non è calcolato il bonus?) , ho sbagliato qualcosa o in genere è così basso? Considerando anche che la multipla l'ho fatta da 100 per non avere troppa responsabilità
-
@darkronaldo7 allegami uno screen del multiplicatore
-
-
@Anonymous l'RF% è 50 della prima partita , mentre le altre due hanno rating 90.25% e 86.89%
-
@darkronaldo7 hai scelto rating troppo bassi per gli eventi 2 e 3, comunque quello in alto a destra è il guadagno finale, sia che tu riceva il bonus, sia che tu vinca la multipla su better
-
quindi per questa settimana guadagno solo 10.79€? Per guadagnare di più i rating di quanto devono essere più o meno?
-
@darkronaldo7 dovresti scegliere il primo evento ad un RF del 50% (ovviamente devi filtrare l'oddsmatcher per RF 200/100) e poi gli altri due eventi devono essere ad un rating oltre il 92-93%
-
@Anonymous okok , più che altro ho impostato la ricerca sul fatto che le partite potessero essere lontane per non avere problemi tra la fine di una e l'inizio della successiva , spero almeno di perdere subito la prima allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet