[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ragazzi io è da un po' di giorni che controllo le partite con RF alto ma hanno tutte quote assurde che anche se ne giocassi una in RF e l'altre con rating alto avrei più di 2000 di responsabilità. E' possibile che non si trovino RF decenti con quote tra 1.50 e 2?
-
@nolan conta l'RF della multipla, hai provato a mettere quote 1.50-2 per tutti e tre gli eventi e vedere com'è l'RF totale? meglio guadagnare 10€ in meno che usare 2000€ di responsabilità
-
Salve, un'informazione. Ho correttamente depositato e ricevuto i 10 euro. Ora vorrei attivare questa scommessa a rimborso? Devo mettere qualche codice promo o better in automatico capisce che ho aderito all'offerta precedente e potrò giocare con il "rimborso"? Perchè all'inizio nella fase di iscrizione ho scelto l'offerta giusta ma nelle promo non viene menzionata, quindi prima di scommettere voglio capire realmente se avrò il rimborso. Grazie e buona serata a tuti i ninja
-
Questo post è eliminato! -
@Alethematcher devi seguire la guida di questa fase 2, ma se ti sei appena iscritto procedi con la fase 1. Quando sarai premium avrai accesso anche a questa guida apposita https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
-
@Davide Salve sono già premium da ieri!
-
@Alethematcher allora ti consigliamo prima di terminare le prime due guide di better e betstars, la guida della fase 2 richiede conoscenze leggermente più avanzate. Rispondendo comunque alla tua domanda, è già attiva di default, avendo già ricevuto i primi 10€
-
@aparrinello ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ciao,
per il calcolo delle perdite vengono considerate solo le multiple che soddisfano i criteri del bonus o tutte le giocate?
Nel caso reale ho piazzato una multipla che non soddisfa i requisiti per il bonus (legatura < 3) che molto probabilmente mi farà vincere 587€
Se questi 587€ vengono contati per il calcolo delle perdite, pace, sarà per la prossima settimana.
Se invece non vengono considerati potrei ancora riprovare questa settimana, nel dubbio aspetto (non vorrei rischiare per nulla dopo aver già sbagliato)Chomp96
@aparrinello non sono calcolati, valgono solo le multiple che rispettano tutti i requisiti@Chomp96 ho appena sentito il supporto che mi ha detto che nel conteggio delle vincite contano tutte le scommesse (indipendentemente dai requisiti). Ho fatto notare che non è quello che è scritto nel regolamento e hanno girato la segnalazione ai gruppi tecnici, ma non mi hanno assicurato nulla. Vi aggiornerò (sperando di prendere il bonus) ma per ora nel dubbio evitate di puntare nel caso abbiate delle vincite generate da scommesse che non soddisfano i requisiti.
-
@Davide Ciao, le ho già completate e pure sportpesa =). Volevo solo capire come faccio a capire se ho il bonus rimborso, avendo correttamente depositato i 10 euro (gia puntati con anche il bonus)... grazie!
-
@Alethematcher nessun problema, come ti ho detto è già attivo di default, non c'è un qualcosa che ti dice se è attivo. Una volta piazzata e persa la qualificante riceverai il bonus il mercoledì della settimana successiva
-
@Davide Grazie!
-
Mi scuso per la domanda strana, ma sono iscritta da una settimana soltanto, non avevo mai visto un sito di scommesse prima d'ora e aggiungiamoci pure che il sito di Better mi inibisce più degli altri.
Materialmente, come si fa a giocare una multipla? Basta mettere le tre partite nel carrello e vengono automaticamente riconosciute come una multipla? So che basterebbe fare una prova, ma dato che su Better mi è già partita una giocata che non volevo fare a causa di una funzione chiamata "giocata rapida" o qualcosa del genere, prima di prendere iniziative adesso ci sto molto attenta. -
@Nelke ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Mi scuso per la domanda strana, ma sono iscritta da una settimana soltanto, non avevo mai visto un sito di scommesse prima d'ora e aggiungiamoci pure che il sito di Better mi inibisce più degli altri.
Materialmente, come si fa a giocare una multipla? Basta mettere le tre partite nel carrello e vengono automaticamente riconosciute come una multipla? So che basterebbe fare una prova, ma dato che su Better mi è già partita una giocata che non volevo fare a causa di una funzione chiamata "giocata rapida" o qualcosa del genere, prima di prendere iniziative adesso ci sto molto attenta.Esattamente
Metti le tre partite nel carrello, poi se vuoi controllare controlla che la quota totale sia la moltiplicazione delle tre quote
Es
Juve Inter 2 @2.00
Parma Lazio X @1.5
Roma Genoa 1 @2Totale quota @6
-
@Cobra-Kai Grazie mille, risposta velocissima!
-
Scusate ho chiuso la multipla sabato e l ho persa vincendo su betfair, ad oggi ancora non vedo i 100 euro sul mio conto, come mai?
-
@cadenza10 attendi fino a mercoledì, hanno tempo 3 giorni dalla fine della settimana per accreditartelo
-
salve, quanto dovrebbe essere all' incirca RF (%) della prima bancata e relativa quota? può andar bene un 57% e 2.85?
-
@oddsk22bet sì, 57% va bene
-
Prima di iniziare questa fase avrei molte domande da fare
- ieri quando volevo studiare un po' questa fase ho visto sul sito di better che la validità dell'offerta è fino al 1 ottobre 2018 , io mi sono registrato i primi di settembre e depositato la prima volta il 22 , in teoria posso fare almeno questa settimana? O la validità significa che fino al 1 ottobre uno può aderire a tutte e 6 le settimane della fase?
2)Per quanto riguarda la multipla , deposito 200€ su better , col multiplicatore faccio la multipla , e controllo le varie responsabilità e se ho capito bene su betfair devo avere almeno la somma di queste tre responsabilità per poterle bancare , scegliendo quote per quanto riguarda la seconda e la terza partita tra l'1.50 e il 2 per non impegnare troppi soldi , giusto? - se scelgo quote basse per le ultime due partite , è quasi impossibile che possa salire la loro responsabilità (mentre magari sta giocando al prima) ed è più facile che scenda?
- ieri quando volevo studiare un po' questa fase ho visto sul sito di better che la validità dell'offerta è fino al 1 ottobre 2018 , io mi sono registrato i primi di settembre e depositato la prima volta il 22 , in teoria posso fare almeno questa settimana? O la validità significa che fino al 1 ottobre uno può aderire a tutte e 6 le settimane della fase?
-
-
il 1 ottobre è solo riferito alle nuove registrazioni. tu essendoti iscritto il 22 sei ora nella seconda settimana e hai comunque diritto a tutte le 6 settimane (quindi ne puoi sfruttare 5 nel tuo caso)
-
esattamente
-
esatto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet