[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
si, si tratta della multipla... grazie mille capito
-
Ciao
io ho perso la multipla con la prima partita che è terminata Lunedì 2018-09-17 20:30 ma ad oggi non ho ricevuto il bonus di 100 euro.
L'ultima partita della multipla si è conclusa ieri.
E' normale? -
@fasgrint la settimana va da lunedì a domenica, quindi riceverai il bonus il prossimo mercoledì
-
scusate l'OT ma sul profit tracker come si segna la multipla?
-
@Spawn Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide perfetto, capito, grazie
-
scusate ma io devo ripetere le stesse azioni per 6 settimane? cioè devo sempre depositare 200 euro giocarli in multipla e loro mi danno sempre il bonus di 100?
-
@franzoso1 se vinci la multipla non ricevi il bonus, ma ti sei assicurato una vincita giocando in RF.
-
Buondì, io ho giocato lunedì scorso (17/09) la multipla da 200€ per la seconda settimana di bonus rimborso perdendo subito la prima partita.
A oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 100€.... devo scrivere a Better o devo aspettare ancora?
Grazie -
@stefymb80 il rimborso ti verrà accreditato domani
-
@Anonymous Grazie, attenderò.
Mi ero preso male perchè nella guida c'è scritto "Se la Multipla perde (subito dopo la Partita 1 o dopo la Partita 2 o 3), riceverai un bonus di 100€ entro 3 giorni." -
Ciao a tutti! Sto iniziando in questi giorni con il matched betting e ho una domanda sul bonus benvenuto better rimborso 100. Ho giocato la multipla su better e bancato la prima partita su Betfair, Fenerbahce-Besiktas di questa sera con il corrispettivo consigliato dal moltiplicatore (bancato 140.6 con resp. 101.23). Ora se vado su betfair e controllo le mie puntate mi da puntata € 0.60 e responsabilità € 0.43, ma non capisco il perchè, ha a che fare con la liquidità disponibile? Grazie mille!
-
@carver probabilmente buona parte della bancata non si è abbinata causa mancanza di luquidità, segui questa guida e abbina alla quota successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , (ricorda di annullare prima le bancate non abbinate)
-
Ciao a tutti, magari è già stato detto, posso giocare altri 200 euro miei senza aspettare il bonus di 100 da Better per compilare la multipla della settimana?
-
@jijinho1981 potresti farlo ma non ti conviene. se inserisci il bonus all'interno della qualificante massimizzi il guadagno
-
Indicativamente better quanto ci mette a pagare con PayPal? Ho vinto la multipla lì e se non mi pagano divento un barbone praticamente
-
@Anonymous quindi aspetto il bonus di 100 e aggiungo 100 dei miei per la multipla settimanale, giusto?
-
@jijinho1981 esatto
-
@Chomp96 Ottimo, le cifre basse riportate sopra erano relative alla quantità non abbinata, gli altri 140 sono stati abbinati! Grazie mille!!
-
Ragazzi io è da un po' di giorni che controllo le partite con RF alto ma hanno tutte quote assurde che anche se ne giocassi una in RF e l'altre con rating alto avrei più di 2000 di responsabilità. E' possibile che non si trovino RF decenti con quote tra 1.50 e 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet