[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Spawn in realtà più tempo passa da una partita all'altra più ci sono possibilità che la quota cambi, comunque non è una regola scritta, basta che ci sono almeno 2/2 ore e mezza ore che separano le partite di una multipla e va bene
-
SOno in procinto di inserire anche io la mia prima multipla e in effetti andando a scegliere il primo match con un RF molto alto la responsabilità diventa subito terribilmente alta. sto valutando se conviene abbassare l'importo scommesso ( da 200€ a chessò 50-80 ) oppure se conviene giocare 3 partite dal rating alto e con ottima liquidità...
-
Ho una domanda: io mi sono registrato il 31-03, posso sfruttare questa offerta anche se è passato tanto tempo dal primo bonus oppure è scaduta anche per me?
-
@manu187 essendoti registrato così tanto tempo fa avevi sicuramente una seconda fase diversa comunque ormai scaduta purtroppo
-
@Chomp96 peccato, purtroppo è messa troppo lontano dalla prima fase e di mezzo ci sono le altre offerte. Ma è sicuro al 100% che per me sia scaduta?
-
@manu187 purtroppo si
-
scusate l'off topic, ma la mia seconda partita della multipla, Sociedad v Rayo Vallecano, è scomparsa dall'oddsmatcher... sugli altri siti la vedo, non pare annulata ne spostata, e cerco senza filtri. dove sbaglio?
-
@zanna eccola https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.148279311 , io la vedo ancora comunque sull'oddsmatcher
-
@Davide a che cifra bisogna impostare il filtro
-
@Gosia di quale filtro stai parlando?
-
@Davide scusa, intervenivo in un vecchio post: un utente parlava del filtrare per liquidità
-
@Gosia devi filtrare per la liquidà necessaria che ti permette di bancare. Se devi bancare 200€, filtra per minimo 200€
Per le multiple però la liquidità sarà necessaria anche per le partite seguenti la prima, quindi evita di inserire come eventi successivi partite semi sconosciute che non avranno mai una liquidità sufficiente a coprire le tue bancate. -
si, si tratta della multipla... grazie mille capito
-
Ciao
io ho perso la multipla con la prima partita che è terminata Lunedì 2018-09-17 20:30 ma ad oggi non ho ricevuto il bonus di 100 euro.
L'ultima partita della multipla si è conclusa ieri.
E' normale? -
@fasgrint la settimana va da lunedì a domenica, quindi riceverai il bonus il prossimo mercoledì
-
scusate l'OT ma sul profit tracker come si segna la multipla?
-
@Spawn Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide perfetto, capito, grazie
-
scusate ma io devo ripetere le stesse azioni per 6 settimane? cioè devo sempre depositare 200 euro giocarli in multipla e loro mi danno sempre il bonus di 100?
-
@franzoso1 se vinci la multipla non ricevi il bonus, ma ti sei assicurato una vincita giocando in RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet