[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Spawn che tu vinca o perda la multipla il guadagno è sempre lo stesso, se perdi la multipla non guadagni 100€, ma guadagno sempre quanto ti mostra il multiplicatore in quanto prima di ricevere il bonus da 100€ avresti una perdita nel tuo caso di -54,39€
-
@Spawn ma non mettere le partite come la 2 e la 3, hanno liquidità basse e rischieresti
-
@Chomp96 haaa capito, e per massimizzare quel guadagno? non capito cos'è l'RF
-
@kali23 sisi, è solo una ipotesi, è troppo tardi per farla dato che la scadenza è domenica a mezzanotte...
-
@Spawn ma non è vero, gioca una partita di oggi e due di domani
-
@Spawn ci sono le guide, cercate di leggerle. Per massimizzare il guadagno per questa benvenuto conviene mettere la prima partita a rf alto e le seguenti a rating piu alti possibili
-
@Chomp96 che ne pensi?
-
@kali23 stasera alle 21:00 vado via e non riuscirei a bancare la successiva, a meno che non trovo due partite di domani, una nel pomeriggio e una la sera
-
@oedema80 le quote sono molto buone, ma se arrivi alla terza partita non credo tu riesca a bancare più di 1000 su quella partita, mi sembra abbastanza sconosciuta
-
@Chomp96 grazie… proverò a cambiare solo la terza. Altri suggerimenti?
-
@oedema80 no, le altre quote sono ottime
-
@Chomp96 ma alzando la prima come RF si alza davvero di molto la responsabilità da investire
-
@Spawn eh si, se non hai abbastanza liquidità per gestire quella responsabilità gioca tutte le partite a quota minima, o al massimo riduci l'importo della multipla facendo per esempio rf 100/50
-
@Chomp96 ok tanto per la promo va bene anche se faccio 2 o più multiple giusto? e la liquidità dell'evento devo coprire la bancata giusto?
-
@Spawn no, non va bene fare più multiple nella stessa settimana rischi di sballare il rimborso, devi avere a disposizione una cifra pari a coprire tutta la responsabilità di tutta la multipla
-
@Chomp96 ok, allora faccio una prova con un importo piccolo dato che la mia prima multipla, poi settimana prossima che ho più tempo vedo di farla dell'intero importo o al massimo 2 da 100/50.
Mi dici se questa va bene? -
@Spawn si va bene una multipla del genere
-
@Chomp96 grazie per la pazienza
Ultima cosa, che devo avere su betfair la liquidità per coprire tutta responsabilità della multipla ok, ma io volevo sapere se quando cerco la partita adatta sull'Oddsmatcher la liquidità della partita deve coprirmi l'importo della bancata se no in cavo di vincita sull'exchange non ci sarebbero i soldi per la mia vincita giusto? -
@Spawn non è fondamentale filtrare per una determinata liquidità quando si cercano le partite di una multipla, ma in generale conviene giocare su eventi importanti con tanta liquidità, in generale solo per la prima si può fare una stima più o meno precisa, ovvero la prima partita deve avere una liquidità di almeno l'importo della multipla
-
questo è il meglio che son riuscito a fare per la multipla che parte da lunedi 24.... secondo voi è possibile migliorarla? si può far meglio guadagnando di più? o magari mantenere lo stesso livello di guadagno, ma con responsabilità inferiori?
grazie mille
:-E
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet