[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cadenza10 dovevi inserire i valori originali che hai abbinato+ quelli che hai abbinato dopo facendo una media ponderata
-
ecco la mia multipla questa settimana, ho però un paio di domande
- se vinco su better, non riceverò il bonus di 100€ la settimana prossima, quindi mi pare di aver capito che il multiplicatore tiene automaticamente conto di questo fattore, facendomi vincere di più in caso di vittoria su better, sempre per rientrare nel 73,54 di guadagno previsto no?
- uno di voi bravo che da una controllatina veloce al mio moltiplicatore per vedere se ho fatto tutto bene, il manchester utd gioca alle 16 comunque, e l'ho bancato ieri alla quota più bassa che ho trovato, un affare.
-
- esattamente, vincendo su Better guadagnerai direttamente 73.54
- la multipla è corretta
-
@Anonymous però se sottraggo la somma delle responsabilià alla vincita potenziale di 1139,18€ su better, mi esce qualcosa come 106€ anzichè 73€, dove sbaglio? (immaginando che io vinca la multipla) non si applica lo *0,95 sulle bancate perse quindi non capisco dove sbaglio; invece il conto inverso (quello nel caso in cui perda la multipla), esce perfettamente con 73€ di guadagno.
-
@Chomp96 mmm non ci ho capito nulla
-
@cicco1996 su Better vedo che ti hanno aggiunto 33.18€ di bonus aggiuntivo sulla vincita potenziale, meglio così
-
@Anonymous ah ecco, allora devo proprio sperare che lo united vinca!
-
domanda molto probabilmente stupida, se faccio la multipla di 3 e vinco tutte e 3 le partite sul book non ricevo il bonus giusto?
-
@davidsake ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@fpninja87 per minimizzare l'importo della responsabilità puoi scegliere un evento a RF alto e gl'altri 2 a rating alto, ottenendo comunque un buon guadagno.
ciao.. si io uso il moltiplicatore ma quando cerco le squadre su cui puntare nell'odsmatcher devo mettere normale o risk free anche lì oltre che nel moltiplicatore?
-
@Spawn esatto non lo ricevi ma hai già i guadagni sul book
-
@oedema80 scegline una impostando in rf, ma sceglila a quote non troppo alte, e le altre due le scegli impostando quota minima 1,5 e le cerchi per rating massimo
-
@Chomp96 aspetta che mi sono perso qualcosa, quindi se vinco tutta la multipla ho dei guadagni anche se ho bancato tutte le partite?
questa è l'ipotesi fatta col multiplicatore:
invece dei 100€ di bonus avrei 45,61€ di guadagno?
-
@Spawn che tu vinca o perda la multipla il guadagno è sempre lo stesso, se perdi la multipla non guadagni 100€, ma guadagno sempre quanto ti mostra il multiplicatore in quanto prima di ricevere il bonus da 100€ avresti una perdita nel tuo caso di -54,39€
-
@Spawn ma non mettere le partite come la 2 e la 3, hanno liquidità basse e rischieresti
-
@Chomp96 haaa capito, e per massimizzare quel guadagno? non capito cos'è l'RF
-
@kali23 sisi, è solo una ipotesi, è troppo tardi per farla dato che la scadenza è domenica a mezzanotte...
-
@Spawn ma non è vero, gioca una partita di oggi e due di domani
-
@Spawn ci sono le guide, cercate di leggerle. Per massimizzare il guadagno per questa benvenuto conviene mettere la prima partita a rf alto e le seguenti a rating piu alti possibili
-
@Chomp96 che ne pensi?
-
@kali23 stasera alle 21:00 vado via e non riuscirei a bancare la successiva, a meno che non trovo due partite di domani, una nel pomeriggio e una la sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet