[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Alexwoody devi prendere la prima partita con RF alto mentre le altre con Rating Alto
-
@cadenza10 banca 35,6€ a quota 1,8, annulla la bancata non abbinata ovviamente
-
@Chomp96 io adesso sono in questa situazione con rischio dell abbinate a 118,17 euro, non sono già coperto? Perchè devo bancare ancora?
-
@cadenza10 ora ti si sono abbinati anche gli altri 35€ a quota 1,79, prima avevi detto che ti erano stata abbinati solo 2,5€, ora hai concluso
-
@Chomp96 Si mi erano stati abbinati solo 2,50 euro, poi io ho annullato la bancata non abbinata ed è successo questo...quindi che faccio? Betfair ha abbinato ma io avevo annullato la bancata non abbinata
-
@cadenza10 probabilmente mentre annullavi qualcuno ha abbinato la scommessa, ora non devi fare altro, hai bancato correttamente la prima partita
-
@Chomp96 unica nota io da guida per le bancate non abbinate, dovevo bancare solo 38,31euro, invece su betfair mi ha bancato 37,50euro (2,50 in un primo momento + 35 secondo momento) perchè?
-
@cadenza10 perchè o non ti si sono ancora abbinati quei centesimi che mancano, o hai messo 37,5 in importo da bancare su betfair
-
Una info....puntando le 3 partite su lottimatica mi da anche un bonus sulla vincita di 7.54....ho giocato 20 euro....come ne devo tener conto???
-
@Chomp96 ho fatto copia e incolla dal multiplicatore :|
-
@rudiger1972 prendi la vincita totale della multipla comprensiva del bonus e la dividi per la puntata(20€ nel tuo caso) e ottieni la nuova quota della multipla, ora metti per le prime due partite quota punta a 1 e nella terza metti il numero che ti è uscito, le quote delle bancate le metti normalmente
-
@Chomp96 grazie....sempre il top!!!
-
@Chomp96 nel caso dovevo rifare la procedura per abbinare, come dati dovevo prendere gli ultimi ineseriti nel multiplicatore? Quindi anche quelli dell'importo puntata e importo bonus? Oppure quelli originari?
-
@cadenza10 dovevi inserire i valori originali che hai abbinato+ quelli che hai abbinato dopo facendo una media ponderata
-
ecco la mia multipla questa settimana, ho però un paio di domande
- se vinco su better, non riceverò il bonus di 100€ la settimana prossima, quindi mi pare di aver capito che il multiplicatore tiene automaticamente conto di questo fattore, facendomi vincere di più in caso di vittoria su better, sempre per rientrare nel 73,54 di guadagno previsto no?
- uno di voi bravo che da una controllatina veloce al mio moltiplicatore per vedere se ho fatto tutto bene, il manchester utd gioca alle 16 comunque, e l'ho bancato ieri alla quota più bassa che ho trovato, un affare.
-
- esattamente, vincendo su Better guadagnerai direttamente 73.54
- la multipla è corretta
-
@Anonymous però se sottraggo la somma delle responsabilià alla vincita potenziale di 1139,18€ su better, mi esce qualcosa come 106€ anzichè 73€, dove sbaglio? (immaginando che io vinca la multipla) non si applica lo *0,95 sulle bancate perse quindi non capisco dove sbaglio; invece il conto inverso (quello nel caso in cui perda la multipla), esce perfettamente con 73€ di guadagno.
-
@Chomp96 mmm non ci ho capito nulla
-
@cicco1996 su Better vedo che ti hanno aggiunto 33.18€ di bonus aggiuntivo sulla vincita potenziale, meglio così
-
@Anonymous ah ecco, allora devo proprio sperare che lo united vinca!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet