[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@franzoso1 se perdi la seconda partita e vinci su betfair ottieni +322,4 * 0,95- 160,07-200=-37,67 e poi ottieni 100€ di bonus
-
@cadenza10 bene, banca quei 38,31 a quota 1,79 ed hai fatto
-
@Chomp96 ma su betfair la liquidità è 2 euro ?! Non mi abbinerebbe lo stesso
-
@cadenza10 se nonce abbastanza liquidità a 1,79 fai il procedimento che hai fatto per la quota successiva
-
@Chomp96 mi ha bancato solo i 2,50 euro...se sommo tutte le responsabilità delle bancate abbinate sono a 118.81, mentre la responsabilità iniziale del multiplicatore è 119.02....cosa devo fare? Non ci sto capendo piu nulla
-
Scusate ma io ho ancora qualcosa di non chiaro su questo bonus, cioè io ho impostato il multiplicatore in RF 200 / 100, però non capisco : come è possibile che se è cosi importante guardare gli RF elevati io ho preso 3 partite con l'RF intorno al 34 % ma con Rating alto e il guadagno nel multiplicatore è 59 mentre con le 3 partite a RF più elevato (intorno al 55 e comunque rating intorno al 89 % mi viene 50 euro quindi 9 euro in meno?
-
@Alexwoody devi prendere la prima partita con RF alto mentre le altre con Rating Alto
-
@cadenza10 banca 35,6€ a quota 1,8, annulla la bancata non abbinata ovviamente
-
@Chomp96 io adesso sono in questa situazione con rischio dell abbinate a 118,17 euro, non sono già coperto? Perchè devo bancare ancora?
-
@cadenza10 ora ti si sono abbinati anche gli altri 35€ a quota 1,79, prima avevi detto che ti erano stata abbinati solo 2,5€, ora hai concluso
-
@Chomp96 Si mi erano stati abbinati solo 2,50 euro, poi io ho annullato la bancata non abbinata ed è successo questo...quindi che faccio? Betfair ha abbinato ma io avevo annullato la bancata non abbinata
-
@cadenza10 probabilmente mentre annullavi qualcuno ha abbinato la scommessa, ora non devi fare altro, hai bancato correttamente la prima partita
-
@Chomp96 unica nota io da guida per le bancate non abbinate, dovevo bancare solo 38,31euro, invece su betfair mi ha bancato 37,50euro (2,50 in un primo momento + 35 secondo momento) perchè?
-
@cadenza10 perchè o non ti si sono ancora abbinati quei centesimi che mancano, o hai messo 37,5 in importo da bancare su betfair
-
Una info....puntando le 3 partite su lottimatica mi da anche un bonus sulla vincita di 7.54....ho giocato 20 euro....come ne devo tener conto???
-
@Chomp96 ho fatto copia e incolla dal multiplicatore :|
-
@rudiger1972 prendi la vincita totale della multipla comprensiva del bonus e la dividi per la puntata(20€ nel tuo caso) e ottieni la nuova quota della multipla, ora metti per le prime due partite quota punta a 1 e nella terza metti il numero che ti è uscito, le quote delle bancate le metti normalmente
-
@Chomp96 grazie....sempre il top!!!
-
@Chomp96 nel caso dovevo rifare la procedura per abbinare, come dati dovevo prendere gli ultimi ineseriti nel multiplicatore? Quindi anche quelli dell'importo puntata e importo bonus? Oppure quelli originari?
-
@cadenza10 dovevi inserire i valori originali che hai abbinato+ quelli che hai abbinato dopo facendo una media ponderata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet