[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@igianni84 metti 1 come quota della bancata della seconda partita e banca la successiva
-
@alcor ormai la seconda fase del tuo bonus è scaduta purtroppo
-
@chomp96 Grazie per la rapidità, procedo con i bonus successivi!
-
@ono30 ciao, purtroppo ce poco da fare, o fai cash out è accetti la perdita conseguita fino ad adesso, o vedi come va la seconda partita e una volta finita banchi l'ultima con la partita ormai già iniziata da un po, le quote nel mentre potrebbero essere cambiate drasticamente,non si sono altre alternative
-
scusate, ma con le multiple come fate a non coprire responsabilità su betfair da migliaia di €? io qualsiasi combinazione provo mi da delle cifre astronomiche
-
@alessiokung scegli solo una partita a quote medio alte(non superiore a 3,5) e poi le altre due le scegli a quota minima e rating massimo (1,5)
-
@chomp96 è quello che ho fatto. la responsabilità su better è di comunque 1400€ e rotti
-
@alessiokung è inevitabile, è comunque una tripla da 200€, se vuoi puoi farla anche solo da rf 100/50 o comunque in base alle tue possibilità
-
Salve, ma cosa cambia se invece di fare quello che è scritto nella guida facciamo semplicemente (come si fa ad esempio con i 20 euro settimanali di intralot o come con tutti gli altri bonus multipla più o meno) se apriamo il multiplicatore senza curarci dell'RF ma semplicemente facciamo una multipla con le 3 partite a rating maggiore e poi quando arrivano i 100 euro si fa un punta/banca come sempre? Perchè io ho calcolato che facendo comunque cosi la responsabilità viene spesso molto minore e comunque il guadagno è buono (ad esempio adesso ho preso 3 partite e ho simulato la scommessa con i successivi 100 e il guadagno è 72 euro)
-
@alexwoody se fai una multipla in modalità normale non hai la certezza di ricevere il bonus, mentre in RF ti assicuri un guadagno
-
Ciao ragazzi scusate ma ho appena parlato con un operatore better e mi ha detto che i tre eventi della multipla devono tutti iniziare e finire nell'arco di una giornata… ma questo non c'è scritto da nessuna parte… sono confuso… mi aiutate?
-
@oedema80 devono finire entro le 23.59 di domenica sera..
-
quindi posso mettere una di lunedì una di mercoledì e una al sabato…? il rumeno a telefono mi ha detto di no…
-
Ciao ragazzi, ho seguito la guida, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa, avevo già 13,20 sul conto Better da precedenti scommesse ed ho aggiunto 186,80 per arrivare a 200, appena depositato, il conto mi è aumentato a 386,80.
Ho giocato 200 sulla multipla, rimanendo sul conto con 186,80 non prelevabili, ho perso la puntata, ed ovviamente di conseguenza ho vinto la bancata.
Ora mi spetta comunque il bonus, continuo aspettando oppure cambia qualcosa? -
Ragazzi ho bancato la prima partita della multipla, di 148.77euro da bancare, me ne ha abbinati solo 17euro, ho seguito la guida per bancate non abbinate in RF ma mi esce sempre un valore alto da bancare 131,02euro, ma su betfair la liquidità è 55 euro...come posso risolvere? Potete aiutarmi gentilmente? La partita inizia alle ore 15:00 PESCARA-FOGGIA (GOAL) @Chomp96 @Anonymous @Davide
PS: nel primo screen come puntata su betfair ho 17euro, nel secondo screen 110,68 non ci sto capendo nulla
-
@cadenza10 Ciao, non saprei aiutarti come farebbero sicuramente gli admin, credo che dovresti comunque bancare la quota che è stato indicato, sperando che la liquidità aumenti. E' l'unica cosa che mi viene in mente adesso, ma ti consiglio di aspettare l'opinione di ninja più esperti oppure degli admin, in fondo la partita inizia tra 12 ore, hai tutto il tempo per poter sistemare.
-
@massirocco si ma ho paura di perdere 200 euro se nessuno mi aiuta
-
@cadenza10 Domani mattina troverai la risposta, sta tranquillo
-
@oedema80 si, puoi fare così ovviamente non devi piazzare la multipla per la settimana prossima questa settimana, ma da lunedì
-
@Yartezz35 ora devi aspettare il bonus, arriverà entro mercoledì della settimana prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet