[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@federico27 si il ragionamento è corretto, ma appunto devi avere già in partenza tutta la responsabilità se vuoi scommettere la multipla.
Puoi eventualmente farla di importi minori accontentandoti di un bonus minore, per esempio con 50/25 -
Si credo che farò qualche tentativo con puntate più basse, ormai comunque nei prossimi giorni (mi pare di aver capito che a mezzanotte il bonus di questa settimana me lo perdo anche se mi sono iscritto solo ieri) .
Ho visto che è sconsigliato provare a fare bonus del genere con più di una giocata, confermate?
Grazie -
@federico27 si, oggi è difficile farlo e ti consigliamo di passare alla prossima settimana. Non ho capito cosa intendi con la seconda domanda, parli delle giocate multiple? Se sì, è così, sono uno step più impegnative delle giocate singole
-
Ecco le mie prime 2 multiple, per come risultano sul Profit Tracker, sono soddisfatto, però volevo chiedervi se alzando la quote a 3 o 4 ad esempio, se si possono fare RF ancora più alti (potendo bancare ovviamente)...
-
@cicco1996 se alzando le quote non peggiori troppo il rating, si,avrai un guadagno maggiore
-
@davide ho capito grazie! ora volevo sapere anche un altro paio di cose. la prima è: il bonus quindi mi viene dato solo nel caso in cui la multipla è perdente su better? e la seconda è: nel caso in cui una partita della multipla viene rinviata che si fa? come bisogna procedere?
-
@lorenzmnc Ciao! Nel caso una partita della multipla venga rinviata, ahimè, non puoi fare nulla
Se viene annullata, allora risulta come "vincente" nella multipla, a quota 1
Se viene rimandata, invece, è molto rischioso. Ecco perché NinjaBet sconsiglia di puntare multiple sulle partite di Tennis, che sono molto spesso soggette a rinvii:)
Nel dubbio, cerca di puntare la multipla tra lunedì e mercoledì, io faccio sempre così (sempre che non ci siano RF altissimi da qualche altra parte, ovviamente) -
un amico ha parlato con la chat che gli ha detto che la promo finisce il primo ottobre, anche per chi ha la promo in corso che finisce dopo quella data... è così?
-
@itachix no, la data di scadenza è relativa solo alle nuove registrazione. chi si è registrato prima avrà diritto al bonue nelle 6 settimane complete
-
Buongiorno a tutti!! Avrei bisogno cortesemente di due chiarimenti. 1) La prima multipla deve essere piazzata all'interno della prima settimana dell'iscrizione? 2) Le eventuali vincite si possono prelevare o si deve aspettare la fine delle 6 settimane? Grazie mille per le vostre risposte.
-
- sì
- puoi prelevare senza problemi quando vuoi
-
@Anonymous Grazie mille
-
buongiorno.
ho fatto 1 multipla in data 06/09/18 ma dopo 3 giorni, come era scritto nella guida, non mi è stato ancora accreditato il bonus della multipla persa. -
@hertyan83 il bonus viene accreditato ogni settimana il martedì, quindi devi aspettare domani
-
@anonymous perfetto grazie
-
Ciao a tutti, sotto quale RF è MEGLIO non scendere?
Grazie.
-
Ciao volevo sapere se vincendo la Multipla si ottengono comunque dei guadagni o il bonus non arriva affatto?
-
@biancoes vincendo la multipla ottieni gli stessi guadagni che ti mostra il calcolatore direttamente su Better
-
@eymerich direi dal 40% circa in su va bene
-
Ragazzi io mi sono iscritto,versato 10 e ricevuto 10 quindi sono in piena fase 1, Ho chiesto in chat se questi 20 euro influivano sulla fase 2 mi è stato detto di si.Qualcuno mi puo' confermare che influisce cosi io verso altri 180 e parto con la multipla da fare settimanalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet