[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cadenza10 ovvio che si punta e banca sullo stesso risultato
Se la partita finisce GOAL perfetto hai vinto su better
Se la partita finisce NOGOAL perfetto hai vinto su betfair perchè li hai BANCATO GOAL(cioè hai scommesso che il GOAL non esca)
Non fare la stupidata di puntare e bancare risultato opposto -
Quando scade il bonus di rimborso?
-
Ciao ragazzi, ma entro quando danno il rimborso dei 100€ ? Ho piazzato una multipla il 4/09 ed ho perso, i 3 giorni sono praticamente passati. Ho puntato quote di 1.5 su eventi calcistici, ma il rimborso non mi è ancora arrivato. Il conto è anche verificato.
-
@cesario504 hai ragione...purtroppo non riesco ancora ad entrare in questo meccanismo
-
@andreafox94 I tre giorni partono dalla fine della settimana, quindi domenica. Vedrai il bonus martedì o mercoledì prossimo.
-
Per RF alto che percentuale bisogna considerare?
-
@cadenza10 almeno 40%
-
@kali23 di solito i bonus better non hanno scadenza/hanno lunga scadenza, almeno 2 mesi
-
@chomp96 rating alto invece?
-
@cadenza10 devi guardare solo la percentuale di rf del multiplicatore, invece per le singole partite della multipla prendine 2 a rating alto e una a rf alto
-
Buongiorno a tutti,una curiosità, mi sono iscritto lunedì, per la prima giocata della fase 2 di better ho tempo fino a domenica giusto?E quanto serve più o meno per massimizzare il bonus?
-
@gasstress si hai tempo fino a domenica, in base alle quote ti possono servire dai 400 ai 700/800€ per coprire tutta la multipla
-
Grazie Chomp96
-
domanda stupida, ho bancato la seconda partita della multipla ma ho 0,18 cent. di responsabilità non abbinati (sembra una barzelletta), senza che mi metto a fare i calcoli, entro le 20 di stasera di sicuro verranno abbinati, anche se ciò non accadesse, rischierei solo 20 cent. quindi lascio così..
-
@cicco1996 lasciali stare in caso di bancate non abbinate così piccole non puoi correggerle, quindi attendi che si abbinino da sole
-
ragazzi ma il rimborso arriva la settimana successiva delle giocata o dopo 3 giorni?
-
@poggj il rimborso è settimanale, quindi dato che better non può prevedere il futuro, arriva per forza la settimana dopo a quella in cui scommetti
-
@davide si si ok grazie ma intendo se perdo la multipla gia il lunedi si aspetta comunque la settimana successiva?
-
@poggj come ho detto, devi aspettare la settimana dopo a quella in cui scommetti
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet