[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ho chiamato la assistenza ed ho ricevuto il bonus. Potrei giocarlo assieme a quello che arriva la prossima settimana oppure devo farlo entro domenica?
-
@marino91 puoi giocarlo insieme al prossimo, i bonus di better non scadono
-
Ragazzi è normale che a giovedì sera ancora non mi hanno accreditato il rimborso?? sono alla 5a settimana, me l'hanno sempre accreditato per mercoledì sera
-
@Torre97 prova a contattarli, un utente poco sopra ha avuto lo stesso problema e gli è stato accreditato manualmente
-
@Torre97 io l'ho ricevuto un paio di ore fa...quindi direi che ci sono ritardi normali
-
@fabio1993 okk grazie mille
-
ciao ragazzi, sono alla quinta settimana giocata, ma sono iscritto da sei. ho saltato la prima settimana. la prossima settimana posso recuperare la settimana saltata, oppure mercoledì è l'ultimo buono che mi arriverà?
-
@andrea86 non si possono recuperare le settimane, se questa è la tua sesta dalla registrazione il prossimo bonus che riceverai sarà l'ultimo e non dovrai fare altre multiple qualificanti
-
ok, grazie mille
-
Ragazzi vi è arrivato il bonus?
-
@marino91 ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Ragazzi vi è arrivato il bonus?
-
Ragazzi dite che rimetteranno mai un bonus simile su better al posto di quella di adesso che fa schifo ?
-
@nichoale idea personale: no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet