[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Io questo ho seguito
-
@marino91 ma hai letto il messaggio che ti ho scritto prima? perchè non so come rispiegartelo altrimenti. Hai semplicemente sbagliato a fare il calcolo. La tua multipla SENZA maggiorazione è a quota 6.07.
Con la maggiorazione è a quota 6,25
Che è anche la semplice divisione della vincita che ti mostra better 1249,84 diviso la puntata di 200
1249,84/200 fa fa 6,25 NON 6,51.
Non c'è altro da spiegare, per fortuna la matematica non è una opinione. -
@Davide ok ho poco tempo per rimediare... Il calcolo che mi hai mostrato è facilissimo ed ora ho compreso. Non capisco perché nello screenshot che ti ho inviato c'era quella formula che mi ha fatto sbagliare. Senti nel caso mi volessi affidare alla fortuna nel caso vinco la bancata non dovrei avere problemi giusto? Sapresti stimare la perdita all incirca?
-
@marino91 la perdita la puoi stimare solo correggendo prima il multiplicatore, o ti trascinerai l'errore per tutta la multipla. Io ti sconsiglio vivamente di lasciare tutto com'è, perchè un errore del genere su 200€ puntati può costarti tantissimo. Ascolta il mio consiglio
-
Mi spieghi come fare . Ho pochissimo tempo. Come faccio a leggere la guida in 10 m. Scusami cosa devo correggere nella quota punta? Mettere quella tua maggiorata esatta invece della vecchia?
-
@marino91 la guida, solo la parte che ti serve sulle bancate da annullare parzialmente, la leggi in meno di 2 minuti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
è semplice e c'è anche un esempio.Era comunque meglio se mi avessi ascoltato circa 1 ora fa quando te l'ho linkata invece di procastinare sull'errore che si poteva discutere anche dopo
Per correggere il multiplicatore è sufficiente mettere la quota maggiorata corretta che ho calcolato sopra
-
Scusa. Se mi aiuti ti ringrazio. Ho messo invece della quota punta di prima quella tua maggiorata. Ossia 6;25. Esatto?
-
@marino91 ora ho le bancate aggiornate. Devo annullarle parzialmente...
-
@marino91 se la bancata corretta ora è minore di quella che avevi bancato, devi annullarla parzialmente puntando la differenza sulla quota blu dello stesso esito su betfair exchange, usando questa formula:
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
Dove responsabilità e bancata sbagliata sono quelle che hai ora su betfair abbinate, quelle corrette sono quelle mostrate dal multiplicatore corretto
-
-
@Davide cortesemente quando hai un momento libero se potresti rispondermi. Grazie..
-
@marino91 Non ti risponderà a breve, generalmente rispondono fino alle 20:30 poi staccano
Da quello che ho capito dovevi puntare 7,4€ e hai approssimato la puntata a 7€, giusto? Se così fosse va bene, ma nel caso avessi puntato sull'exchange di betfair sappi che puoi puntare multipli di 0,5€, quindi avresti potuto puntare 7,5€
-
Grazie a tutti ragazzi soprattutto @Davide . La multipla l' ho presa quindi aspetto il bonus mercoledì prossimo senza fare altro. Un ultima domanda sul resoconto:
Ho scommesso 200 su Better e perso.
Su Betfair ho bancato inizialmente 173;63. Poi per correggere ho aggiustato la bancata puntando altri 7 euro sul quadrante blu di Exchange. Questi sette euro che fine fanno?
Inoltre su better devo attendere 100 euro di bonus. Stando a voi che siete esperti quadra il conto? Attendo risposta quando potete. Grazie di tutto per la pazienza mostrata.
-
@marino91 hai ottenuto un guadagno di -200(puntata della multipla)+[173,63(quanto hai bancato)-7(i 7€ che hai puntato)]* 0,95+ 100€(rimborso)= -200+158,3+100=+58,3 complessivo
-
raga non capisco perche' guadagno non riesco a farlo piu di 30/35 euro?
qualcuno sa aiutarmi please -
@xuxien Stai usando rating bassi nella multipla. Puntare a 2.1 e bancare a 2.34 equivale ad un rating dell'87%
-
@Chomp96 grazie mille . Ma i 7 che ho puntato sulla bancata gli ho persi o gli hanno accreditati su betfair?
-
@marino91 hai puntato 7€ ma hai vinto la bancata, quindi sono persi quei 7€
-
@Davide
tutti rating da 92% a 93.5% ( i piu alti che ho trovato...) sempre qua siamo 40 euro di guadagno... di piu non si riesce, e' ok?? -
@xuxien con quei rating di più non si riesce, per avere guadagni maggiori bisogna trovare rating maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet