[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ciao a tutti... mi chiedevo: se nel mentre di una partita.. quindi live.. mi accorgo che la squadra "puntata" della multipla sta stra vincendo... posso fare "cash out" prima che finisca del tutto il bagno di sangue..? in maniera da risparmiare qualche decina di euro..?? è sempre un rischio.. senza ombra di dubbio.. cosa potete dirmi a riguardo?? grazie in anticipo!!!
-
@marino91 Esatto, se vinci la bancata non ti resta che aspettare il bonus da Better dato che hai già trasferito i soldi dal book a betfair.
-
Ok grazie @Torre97 . Sbirciando gli screen credo sia esatta la procedura che ho fatto ? Guadagno 22 euro circa quando mi arriverà il rimborso di 50?
-
@marino91 se per ciascuna partita hai bancato la cifra che ti ha dato il multiplicatore non hai sbagliato. Piazzando la scomessa bonus guadagnerai circa 20€ si.
-
@sebastian se la squadra puntata sta stravincendo non ci sarà nessuno disposto a farti fare cash out, e se ci fosse qualcuno che accetta il cash out sarebbe a quote bassissime e risparmieresti pochi centesimi a fronte comunque di un rischio, non si deve mai fare cash out tranne quando si è sbagliati a fare una bancata
-
Salve, stavo procedendo a effettuare la multipla, ma mi sono dovuto bloccare perchè, prima di puntare, mi compariva nella schermata un altro bonus commisurato all'importo scommesso. Ho provato a chiedere spiegazioni a mezzo chat better, ma non funge. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Grazie.
-
@claudio1973 non preoccuparti, scommetti comunque. è semplicemente una vincita potenziata, vedila così, che puoi sfruttare seguendo il punto "maggiorate in multipla" che trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
@Anonymous grazie mille
-
essenzialmente per questa offerta conviene vincere direttamente su better giusto?
-
@boschbet96 è indifferente, in quanto anche perdendo hai la possibilità la settimana successiva di usare il bonus all'interno della qualificante
-
diciamo che è una questione di convenienza no? se vinci su better ti trovi la vincita completa lì nella quale l'unica problematica è il tempo di prelievo mentre se la scommessa è perdente il "problema" è quello di dover giocare il bonus che si riceverà giusto?
-
@boschbet96 sì, ma come ho spiegato lo puoi utilizzare ogni volta all'interno della qualificante
-
@Anonymous tutto chiaro, gentilissimo
-
Possono essere piu multiple diverse? perche inavvertitamente o scommesso 2 invece di 200
-
@ciaoatutti puoi fare un'altra multipla da 198 con le stesse partite di quella da 2€. non puoi fare multiple diverse
-
Grazie mille!
-
Buonasera ninja! purtroppo per questa promo sono arrivato tardi ma mi sembra la migliore che ci sia stata per molto tempo, vedendo sul sito ora c'è una simile ma con importi inferiori. Come mai non è presente nel mercato?
-
Buongiorno, mi sono iscritto a better domenica 28/10, questa settimana posso o no posso giocare la multipla?
-
@sanmarco attualmente non ce nessuna promo benvenuto da parte di better, dove vedi questa nuova promo?
-
@Stevemagro75 le tue 6 settimane sono scadute ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet