[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Volevo chiedere se il bonus aggiunto da better di 32 euro è contato dal multiplicatore o è un guadagno in piu da contare grazie -
@edoardobolletta ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Io oggi ho fatto la mia prima multipla...sopra 1.50 3 eventi che giocano in 3 giorni diversi e finisce domenica.
Ho giocato come prima varlska Arsenal...e bancato il 2... ovviamente l'ho presa su bettere e persa su Betfair...ora procedo nel bancare la seconda però la liquidità è di soli 19 euro...come faccio a bancare i 69.43 che dovrei bancare.?
-
@edoardobolletta se non ce abbastanza liquidità prova comuque a bancare e poi segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 salve vorrei una delucidazione . Ti allego i due screen della multipla su Better e del moltiplicatore. In pratica ho fatto un rf 100/50. La prima bancata ha vinto, quindi ho bloccato il lucchetto della prima e bancato già la seconda. Nel caso oggi la seconda bancata vinca, quindi poi dovrò bloccare il lucchetto della seconda e bancare la terza. In questo caso posso maggiorare la quota per ottimizzare bonus? Faccio esempio. Sommo l importo della multipla ossia 460,28 All attuale bonus ossia 22,47 e divido per 100. Esce 4,6028. Quindi modifico il moltiplicatore mettendo 1 alle prime due quota punta, e 4,6028 alla quota punta della terza? Così facendo guadagno dai 22 precedenti 29. È esatto? Se invece vinco la seconda puntata cioè il goal finisce la. Esatto
-
-
-
Correggo 437,81
-
@marino91 si va bene
-
Ok grazie @Chomp96 . Ma tale strategia di può usare già a partire dalla seconda bancata mettendo 1 alla prima quotapunta nel caso di vittoria della bancata? Parlo per le scommesse future..
-
@marino91 si può utilizzare anche subito appena fai la multipla tenendone conto da subito
-
Ad esempio ad inizio multipla , nel momento di bancare la prima inserisco punta quota 1 alla seconda e alla terza partita, mentre alla prima la quota maggiorata derivante da quel calcolo?
-
@marino91 esatto, in generale basta mettere quota punta 1 a due partite della multipla e a quella che rimane la quota totale che ottieni con quel calcolo, non è importante l'ordine, basta mettere nel giusto ordine le quote banca
-
Grazie del supporto.
-
Nella pagina di better "I tuoi bonus/Bonus Benvenuto" in fondo alla stessa leggo "Data Scadenza Bonus: 21/01/2019" eppure io ho effettuato l'iscrizione il 23/10/2018.
Calcolando le 6 settimane dovrebbe scadere il 02/12/2018.Posso continuare a scommettere per il rimborso opure la data 21/01/2019 fa riferimento ad altro?
-
@Profano fai riferimento alle tue 6 settimane e non oltre, ovvero questa è la tua ultima settimana
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 alla fine ho bancato 4 euro e il restante che non mi era stato abbinato stamattina l'ho trovato abbinato...quindi tutto ok no? Tanto gioca domani la seconda
-
@edoardobolletta si, se è tutto abbinato va bene
-
Scusate ma con rating alti, ho responsabilità troppe elevate, mi conviene trovare quote più basse con responsabilità minori ed eventualmente avere un guadagno minore?
-
@aleilgiocatore puoi eventualmente fare anche una multipla da meno, per esempio con importo 100 e rimborso 50. Considera che devi rispettare la quota minima di 1.50 per singola selezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet