[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ragazzi ho perso la prima bancata quindi devo bancare la seconda e chiudere il lucchetto della prima. Andando su betfair come trovo la scommessa del moltiplicatore che avevo fatto?
-
Cioè il moltiplicatore con le tre partite come lo trovo
-
@marino91 entrando su nin jabet vai sulla voce strumenti e clicca multiplicatore poi metti multiple salvate
-
Ok grazie. Ho bloccato il lucchetto della prima e modificato la quota banca perché da 1,82 del moltiplicatore era adesso 1;83. Quindi aggiornato e ribancato esatto? Se vinco la puntata domani termino e
-
E aspetto bonus altrimenti ripeto l' ultimo passaggio come oggi. Esatto?
-
Ragazzi scusate le numerose domande ma è la prima scommessa multipla che ho fatto oggi . Prima di fare la seconda bancata ho bloccato il lucchetto della prima partita terminata ed aggiornato le quote e bancato la seconda partita su betfair e mi esce scritto abbinata. È normale che tornando sul moltiplicatore mi riesce il lucchetto della prima sbloccato e la quota iniziale?
-
Risolto. Non l avevo salvata. L' ho riaggiornata e salvata. L' importante che la procedura che ho indicato sia esatta
-
@Chomp96 grazie mille ottimo metodo, ha funzionato benissimo
Consiglierei allo staff di metterlo nella spiegazione della benvenuto la prossima volta, magari nella sezione FAQ per non creare confusione. Poi magari è stato deciso di ometterlo per qualche motivo, però è sempre un modo in piu' per sfruttare questo bonus quindi perchè no -
Io oggi ho fatto la mia prima multipla...sopra 1.50 3 eventi che giocano in 3 giorni diversi e finisce domenica.
Ho giocato come prima varlska Arsenal...e bancato il 2... ovviamente l'ho presa su bettere e persa su Betfair...ora procedo nel bancare la seconda però la liquidità è di soli 19 euro...come faccio a bancare i 69.43 che dovrei bancare.? -
Volevo chiedere se il bonus aggiunto da better di 32 euro è contato dal multiplicatore o è un guadagno in piu da contare grazie -
@edoardobolletta ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Io oggi ho fatto la mia prima multipla...sopra 1.50 3 eventi che giocano in 3 giorni diversi e finisce domenica.
Ho giocato come prima varlska Arsenal...e bancato il 2... ovviamente l'ho presa su bettere e persa su Betfair...ora procedo nel bancare la seconda però la liquidità è di soli 19 euro...come faccio a bancare i 69.43 che dovrei bancare.?
-
@edoardobolletta se non ce abbastanza liquidità prova comuque a bancare e poi segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 salve vorrei una delucidazione . Ti allego i due screen della multipla su Better e del moltiplicatore. In pratica ho fatto un rf 100/50. La prima bancata ha vinto, quindi ho bloccato il lucchetto della prima e bancato già la seconda. Nel caso oggi la seconda bancata vinca, quindi poi dovrò bloccare il lucchetto della seconda e bancare la terza. In questo caso posso maggiorare la quota per ottimizzare bonus? Faccio esempio. Sommo l importo della multipla ossia 460,28 All attuale bonus ossia 22,47 e divido per 100. Esce 4,6028. Quindi modifico il moltiplicatore mettendo 1 alle prime due quota punta, e 4,6028 alla quota punta della terza? Così facendo guadagno dai 22 precedenti 29. È esatto? Se invece vinco la seconda puntata cioè il goal finisce la. Esatto
-
-
-
Correggo 437,81
-
@marino91 si va bene
-
Ok grazie @Chomp96 . Ma tale strategia di può usare già a partire dalla seconda bancata mettendo 1 alla prima quotapunta nel caso di vittoria della bancata? Parlo per le scommesse future..
-
@marino91 si può utilizzare anche subito appena fai la multipla tenendone conto da subito
-
Ad esempio ad inizio multipla , nel momento di bancare la prima inserisco punta quota 1 alla seconda e alla terza partita, mentre alla prima la quota maggiorata derivante da quel calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet