[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
bonus arrivato, [censored] che parto
-
@Davide e come faccio a sapere quanto guadagno visto che 100 euro dei 200 scommessi sono bonus
-
ciao a tutti.. vado che non sono l'unico che ha ricevuto il bonus solo poco fa.. ho fatto la qualificante per questa settimana questo lunedì (essendo appena arrivato, chiaramente non ho usato il bonus). quello che mi chiedo è: posso accumulare questo bonus a quello che riceverò settimana prossima? farei quindi una qualificante da 200 euro fatta solo con i bonus.. è fattibile? o mi conviene fare un punta e banca?
-
@adnanebat metti nel profit tracker 100 in pagato e 100 in bonus, e da lì vedrai il guadagno
-
@Frenky107 sì puoi accumulare i bonus e giocare 200€ di solo saldo bonus
-
@Davide grazie Davide!
-
Non so se sia già stato chiesto da altri utenti prima di me ma sono veramente troppi messaggi da poter leggere.
Chiedo a chi è piu' esperto, come si potrebbe fare a sfruttare il bonus multipla che better aggiunge quando metti 3 o piu' selezioni di campionati maggiori? ad esempio ora con una multipla vincerei 1500+46 bonus che sono "gratis" solo perchè è una multipla. Si può sfruttare questo surplus di vincita per maggiorare le bancate e vincere parte di questo bonus sia in caso di vincita che perdita della multipla? -
Questo post è eliminato! -
-
@OsD977 somma la vincita normale della multipla al bonus, nel tuo esempio 1500+46 e dividi questo valore per la puntata che dovrai fare, ad esempio 200€, e avrai la nuova quota della multipla, in questo esempio 7,73, per cui adesso metti nel multiplicatore 1 alle quote punta delle prime 2 partite e 7,73 in quella della terza, poi metterai le quote delle bancate come le metti normalmente
-
@Chomp96 , volevo porre la stessa domanda ma con la differenza che ho già bancato le prime 2 partite. Se moltiplico la quota della terza per la % di bonus ( 3% per 1.75 = 1.80) e calcolo la bancata dovrei ottimizzare anche il guadagno sul bonus, è giusto il ragionamento ?
Grazie
-
-
@Davide ha detto in [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@arsflour anche se hai già giocato le altre due, devi fare come ti ha detto @Chomp96 e impostare la quota maggiorata. Ottimizzerai lo stesso
Per curiosità ho confrontato i 2 metodi e coincidono sulla bancata da fare per la terza partita . Non mi è chiaro se avrei potuto bancare diversamente già le prime due , perché ora è sbilanciata .....giusto?
-
@arsflour sì, ora è sbilanciata, ma meglio per te in questo caso hai concentrato la maggiorazione solo sull'ultima.
Se invece avessi perso alla prima, in quel caso sarebbe stato meglio maggiorare le bancate da subito -
@Davide , perfetto grazie per il chiarimento e per la disponibilità di tutti voi
-
Ragazzi siccome non ho molta liquidità e non voglio perdere questa settimana ho pensato di fare un rf 100 50. Vanno bene secondo voi queste partite? In pratica devo puntare su Better l arsenal. Ma quanto devo puntare in questo modo? Dopo che punto e banco su betfair devo cliccare sul lucchetto dell' arsenal oppure prima di bancare? In seguito se vince arsenal devo bancare la seconda partita. Esatto?
-
-
@marino91 no, devi puntare su better tutta la multipla, non solo l'Arsenal.
Banchi poi la prima partita, e se , e solo se, vincerai quell'esito su better, chiuderai il lucchetto e bancherai la partita dopo -
@marino91 inoltre, intravedo nella pessima foto che hai messo gli eventi nell'ordine sbagliato. Devi inserire le partite in ordine cronologico
-
Si dell' ordine me ne ero accorto. Ma devo puntare 100 sulla multipla di Better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet