[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@babojj ancora niente anche a te?
-
@elpako90 ancora nulla
-
nulla cosmico....
-
Ragazzi per caso qualcuno ha già ricevuto il bonus di 100€ per la perdita della scorsa settimana? La mia era la sesta e ultima, e dovrebbe arrivare ma ancora nulla. Chi è ancora in attesa?
-
anche io sto aspettando. niente per ora.
-
Questo post è eliminato! -
io sto attendendo il primo bonus, quando viene accreditato appare nel saldo reale?
-
@fede88alex10 no, apparirà nel saldo bonus sport alla pagina lista movimenti e giocate dalla tua area personale, come il primo bonus di 10€ della benvenuto fase 1
-
@Davide perfetto grazie!!
-
@lorenzolegni cambi quota
-
@lorenzolegni a parte che la responsabilità non ha relazione diretta con la liquidità. A te serve che ci sia l'importo da bancare. Dovrai provare a vedere se c'è liquidità sufficiente alle altre quote secondo la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@lorenzolegni qualcun altro ha il bonus ? io ancora niente
-
@elpako90 io devo ricevere il bonus della scorsa settimana e in più ho perso la prima della multipla di questa settimana...non so se è andato in tilt qualcosa
-
bonus arrivato venti minuti fa e già giocata la multipla per infilarci dentro una partita di questa sera che ci sono buone quote sull' odd...peccato essere arrivato alla fine di questa benvenuto, mi ha dato ottime soddisfazioni
-
Ragazzi, consiglio: conviene di più usare il rimorso per piazzare la multipla qualificante di questa settimana o renderlo subito prelevabile con punta+banca? Grazie
-
@tons io di solito il bonus lo uso per la qualificante della settimana dopo
-
...ehmm...rimborso...non rimorso...;)
-
@coveclaudio arrivato a me ora ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet