[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ragazzi se ho meno liquidità posso puntare 50 e bancare 25?
-
@marino91 puoi certamente puntare di meno ricevendo meno bonus (25€), ma gli importi da bancare non li decidi te, li calcola il multiplicatore
-
Si scusa, dicevo in modalità rf devo puntare 50 e bonus 25?
-
@marino91 sì puoi farlo
-
Ok un ultima domqnda. Se deposito 1000 euro su betfair è sicuro oppure possono per motivi x bloccare il conto e perdo il denaro?
-
@marino91 i soldi sono tuoi, anche se ti dovessero bloccare il conto sono tenuti a restituirteli
-
@babojj ancora niente anche a te?
-
@elpako90 ancora nulla
-
nulla cosmico....
-
Ragazzi per caso qualcuno ha già ricevuto il bonus di 100€ per la perdita della scorsa settimana? La mia era la sesta e ultima, e dovrebbe arrivare ma ancora nulla. Chi è ancora in attesa?
-
anche io sto aspettando. niente per ora.
-
Questo post è eliminato! -
io sto attendendo il primo bonus, quando viene accreditato appare nel saldo reale?
-
@fede88alex10 no, apparirà nel saldo bonus sport alla pagina lista movimenti e giocate dalla tua area personale, come il primo bonus di 10€ della benvenuto fase 1
-
@Davide perfetto grazie!!
-
@lorenzolegni cambi quota
-
@lorenzolegni a parte che la responsabilità non ha relazione diretta con la liquidità. A te serve che ci sia l'importo da bancare. Dovrai provare a vedere se c'è liquidità sufficiente alle altre quote secondo la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@lorenzolegni qualcun altro ha il bonus ? io ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet