[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@marino91 chiudi il lucchetto della partita che hai già bancato
-
Ok grazie. Se il Tottenham perde o pareggia in automatico avrò bonus dopo qualche giorno. Altrimenti devo bancare la seconda e chiudere lucchetto esatto?
-
@marino91 se non vince, riceverai il bonus il mercoledì della prossima settimana, altrimenti continui a bancare la partita successiva sì
-
Scusate sono nuovo, seguendo la guida mi ritrovo [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]. Essendoci arrivato oggi, e ovviamente è scaduta, sapete consigliarmi qualcos altro del genere. Grazie e buona giornata a tutti
-
@Cristiano se è scaduta, ignorala fai le promo che trovi tra quelle non scadute
-
@Davide grazie. Il bonus poi si gioca entro la domenica successiva ?
-
@marino91 il bonus non ha scadenza, ma lo puoi usare per la multipla qualificante successiva o quello della settimana dopo ancora
-
Ragazzi se ho meno liquidità posso puntare 50 e bancare 25?
-
@marino91 puoi certamente puntare di meno ricevendo meno bonus (25€), ma gli importi da bancare non li decidi te, li calcola il multiplicatore
-
Si scusa, dicevo in modalità rf devo puntare 50 e bonus 25?
-
@marino91 sì puoi farlo
-
Ok un ultima domqnda. Se deposito 1000 euro su betfair è sicuro oppure possono per motivi x bloccare il conto e perdo il denaro?
-
@marino91 i soldi sono tuoi, anche se ti dovessero bloccare il conto sono tenuti a restituirteli
-
@babojj ancora niente anche a te?
-
@elpako90 ancora nulla
-
nulla cosmico....
-
Ragazzi per caso qualcuno ha già ricevuto il bonus di 100€ per la perdita della scorsa settimana? La mia era la sesta e ultima, e dovrebbe arrivare ma ancora nulla. Chi è ancora in attesa?
-
anche io sto aspettando. niente per ora.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet