[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@bifftannen ha tempo per arrivare fino a mercoledì, quindi attendi fino a domani
-
@bifftannen ciao, dovrebbe arrivare domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Mr-Blonde ok grazie ... rileggo allora
-
Fra oggi e domani mi dovrebbe essere accreditato l'ultimo rimborso, Ovvero ho concluso le mie sei settimane. Devo comunque piazzare una multipla con i requisiti richiesti? o posso usare il rimborso su una qualsiasi quota trarne il meglio come se fosse un bonus?
-
@Pitpiter puoi usare il bonus rimborso su una singola a qualsiasi quota in modalità BR
-
Ragazzi consigliate questa fase 2 ad un neofita oppure vado avanti con le benvenuto? Oggi sono passato a premium
-
@marino91 se hai letto la Strategia Multipla e Strategia Rimborso e hai abbastanza fondi per sfruttarla allora seguila tranquillamente
-
ragazzi buongiorno, anche questa settimana bonus ad ora ancora non ricevuto.
Voi l'avete ricevuto?
-
@elpako90 attendi massimo fino a questa sera, hanno tempo fino alle 23:59 per l'accredito
-
Pure a me
-
Anche io non l'ho ancora ricevuto
-
@elpako90 nemmeno io ancora non l'ho ricevuto e di solito arrivava martedì...
-
@marino91 te la consiglio si, tieni conto che ci vogliono in tutto se hai sfortuna circa 1200/1500€ per bancare una multipla per avere un RF decente. se poi non ti riesce usare il moltiplicatore magari scrivi qua che qualcuno che ti da una mano lo trovi sempre
-
speriamo che non hanno fatto i furbi e siccome è scaduta l'offerta non continuano più a dare il bonus rimborso...
-
arriverà com'è sempre arrivato
-
raga arriva state tranquilli
-
Scusate non capisco una cosa... Bisogna puntare 200 euro per avere 100 di rimborso. Però il guadagno sta nel bancare partita 1 inizialmente, se poi vince successivamente si banca la seconda e così via fino alla terza. Invece se la prima scommessa perde subito danno già il bonus di 100? Ma dove sta il guadagno se punto 200 euro e mi danno il bonus di 100?
-
@marino91 il guadagno, in tutti i casi, sarà quello che vedi in alto a destra nel multiplicatore. Prova a fare qualche simulazione
-
@marino91 , se la prima partita su Better perde allora hai vinto la bancata . Come detto il tuo guadagno c'è sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet