[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@fuma87 esatto, deve avere a disposizione la responsabilità totale della multipla per stare sicuri di poterla bancare totalmente
-
@fuma87 si ma li ho caricati man mano che mi serviva bancarli, sapevo che se avessi fatto le cose per bene non sarebbe successo nulla, ma caricare 700€ tutti insieme mi intimoriva sinceramente, sono 5 giorni appena che ho iniziato dopotutto
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritta domenica 19 agosto, quindi la prima settimana si concludeva lo stesso giorno e adesso sarei già alla quarta settimana? Quanto al bonus mi pare di aver capito che verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della settimana quindi entro mercoledì e non da quando ho perso la multipla, è corretto?
-
@snow esatto, attualmente sei nella tua 4° settimana, se scommetti questa settimana, il bonus rimborso lo riceverai tra circa 8-9 giorni (ovvero mercoledì prossimo). La multipla in ogni caso deve terminare entro questa settimana
-
@davide La multipla della scorsa settimana l'avevo persa venerdì scorso per questo mi chiedevo se fosse normale non aver ancora ricevuto il bonus, allora attenderò fino a mercoledì per il bonus, grazie.
-
Salve gente,per ricevere il bonus devo per forza giocare 200€,unica botta o spezzati,o posso anche fermarmi a 100 euro ed accontentarmi della metà del bonus guadagno?
-
domanda: entro quanto riceverò i 100€ di bonus su better? posso usarli per fare la multipla di questa settimana (caricandone altri 100)?
-
@hazex il rimborso è "fino a 100" quindi puoi decidere ad esempio di puntare 100 e ricevere 50 bonus
-
@cicco1996 se leggi bene l'inizio e la fine della guida, troverai la risposta alle tue domande.
-
Se nella puntata da 200 euro utilizzo 130 di bonus, come devo impostare l'oddsmatcher? Sempre allo stesso modo?
-
@trueblood sempre allo stesso modo
l'unica differenza è come segni la giocata sul profit: andrai infatti a mettere 70 pagato e 130 bonus
-
@anonymous Ti ringrazio
-
Ho visto adesso la fase 2 dell'offerta di better ed essendomi registrato il 26/8/2018 penso di essere ancora in tempo, giusto?
Noto però, che nella sezione "I miei bonus" sul sito di better mi appare "non ci sono bonus per i filtri di ricerca applicati", è normale? Credo sia quello il modo per verificare gli eventuali bonus attivi sul tuo conto o sbaglio?
Grazie in anticipo -
@ninjajack Sì è normale, quella schermata non fa testo. Se hai ricevuto il primo bonus riceverai anche la fase 2, sono collegati
-
Ragazzi buongiorno, vorrei capire una cosa. Ho giocato una multipla su better e non so come, mai successo, le ho indovinate tutte tre, quindi ho dovuto bancare tutte e tre le partite. Giocavano una il venerdi, una il sabato e una domenica. Il problema è che le quote di betfair nel corso dei giorni tendevano ad aumentare e alla fine mi è uscito un guadagno di soli 20€,rispetto ai 58 iniziali. Vorrei sapere ma su betfair devo provare a bancare sempre le quote iniziali previste per poi cambiarle qualora non fossero abbinate oppure banco la miglior quota cambiandola nel multiplicatore come ho fatto questa settimana? Cosi facendo diminuisce il guadagno però
-
@irolf6x4 purtroppo non c'è modo di prevedere questa cosa. Le quote possono alzarsi o abbassarsi. Anche se tu le bancassi tutte prima, potresti avere il problema opposto, doverle annullare, e se la quota invece di alzarsi si abbassasse avresti comunque quella perdita.
-
ciao a tutti ho un dubbio, ho perso la seconda partita:
quindi mi ritrovo con -200€ puntata better -87€ bacata prima partita (non so come mai 87, ma su transazioni betfair trovo questo, come bancata 133,84€) e con la bancata della seconda partita mi da 215,51 vinti -10,78 che penso siano commissioni..
Alla fine ci ho guadagnato qualcosa? Nella seconda bancata che poi ho vinto mi avevo preso 187€ circa giusto? Anche mettendo i 100€ che mi darà better ,ho avuto guadagno o ho sbagliato qualcosa?
grazie a tutti -
Chiedo solo per conferma di aver capito bene. Per sei settimane gioco la mutlipla e la banco come da istruzioni, poi ricevo il bonus di 100 € sia in caso che la multipla vinca o perda. In seguito gioco il bonus di 100 € sempre come da istruzioni. Così per sei settimane. Grazie a chi mi risponderà.
-
@fuma87 hai guadagnato esattamente -200 -87 +215,51 -10,78 +100=+17,73€ , hai giocato una multipla ad rf molto basso per cui il guadagno che hai avuto è basso ma comunque ce
-
@thedigger il bonus lo ricevi solo in caso di multipla perdente per questo la giochi in modalità RF, per il resto segui la guida e non potrai sbagliarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet