[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide ma se arrivo a dover bancare la terza partita in una multipla e non c'è abbastanza liquidità come mi salvo ?
-
@Luca-Bonafe banchi su più quote seguendo le istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
@ugoldmember sfruttala con importi minori, quindi anche RF 50/25
inoltre non selezionare quote troppo alte, mantieniti di poco sopra 1.50 per singola seleziona
-
@Chomp96 tnx
-
@Anonymous ok grazie. Ultima cosa mi conviene giocare partite in giorni diversi per quanto riguarda le multiple? Oppure anche lo stesso giorno ma ad orari diversi? ( premesso che sono un novizio del matched betting ed è la mia prima giocata in multipla ) Inoltre non converrebbe giocare la rpima partita a quota alta in modo che cerco di perderla subito cosi non continuo la multipla?
-
- l'importante è che giochi su partite che abbiano una differenza di orario di inizio di almeno 2 ore (così non si sovrappongono)
- sì, puoi scegliere la prima a quota alta ma la responsabilità sale vertiginosamente. se hai abbastanza fondi allora va bene
-
@Anonymous ok thanks
-
buon giorno!
ho letto poco sopra che il bonus viene accreditato solitamente il martedì o il mercoledì della settimana successiva.. ma se ho giocato la multipla oggi, e con la partita di stasera risulta già perdente, mi accrediteranno il bonus domani o dopodomani, o comunque verra accreditato martedì prossimo? -
@Frenky107 la settimana prossima, è la regola
-
@Davide grazie 1000
-
Una domanda, il rimborso di 100 euro settimanale si può ottenere anche con più multiple (ovviamente perdenti e rispettando le quote minime)?
O bisogna giocare una multipla soltanto da 200? -
@Luca-Bonafe solo una multipla per periodo puoi fare. Se ne fai di più, sballi il rimborso nel caso una vinca e l'altra no.
Contano tutte le perdite NETTE del periodo, non le singole scommesse -
Ok ho capito grazie
-
Volevo chiedere se alla fine della giocata vince la multipla posso giocare un'altra multipla? ... Se Vince la punta non ho diritto al rimborso del 50% per cui potrei giocarne un'altra ... sbaglio?
-
Ciao ho appena fatto la multipla della nuova settimana e mi sono accorto che better ha aggiunto alla vincita potenziale un bonus, esattamente del 3%... è normale?
-
@ansalbov72 si sbagli, leggiti meglio la guida e capirai
-
@VITOBE Si, capita a volte!
-
-
@gunners11 sì, è valido per le scommesse
-
Ciao, è normale che siamo a martedì e non mi è stato ancora caricato il bonus di 100€ relativo alla multipla della scorsa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet