[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@VITOBE non farlo, rischieresti doppiamente un cambio di quote, è un caso che ti siano sempre salite, puo capitare anche il contrario
-
ok grazie
-
Salve ragazzi, io mi sono registrato il 6 di novembre ma fino ad ora non avevo fondi necessari per coprire la responsabilità.. volevo iniziare ora a fare la seconda fase, quante settimane mi restano?
-
@boschbet96 questa che si concluderà il 25 è la tua terza settimana
-
per cui successivamente:
25novembre - 1 dicembre ---> 4° settimana
1 dicembre - 7 dicembre ---> 5° settimana
7 dicembre - 14 dicembre ---> ultima settimana
.. giusto? -
@boschbet96 quasi
26 nov->2 dic 4°
3 dic-> 9 dic 5°
10 dic -> 16 dic ultima -
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiono, spero che qualcuno possa aiutarmi per questo problema.
purtroppo ho sbagliato ad impostare il moltiplicatore per una scommessa tripla e la situazione attuale è questa:-
IMPORTO PUNTATA sbagliato a 100€
-
partita 1 puntata e bancata, già bloccata perchè ha vinto la puntata
-
bancata anche la seconda partita con l'importo che vedete nello screenshot (partita ancora da giocare)
la situazione invece dovrebbe essere questa:
Come posso fixare il tutto? devo fare un'altra bancata con la differenza tra la prima e l'ultima?
Grazie mille
-
-
@nicholasd no, procedi bancando quanto ti dice il multiplicatore con l'importo in puntata giusto che hai fatto nel secondo screen, guadagnerai di più in quanto sulla prima partita hai perso meno di quando avresti dovuto
-
@Chomp96 quindi procedo a fare un'altra bancata di 254.12 oltre a quella di 118.86 che ho già fatto?
-
@nicholasd no, banca la differenza tra la bancata da 118€ che hai già fatto e quella da 254€ che in realtà devi fare
-
perfetto grazie mille @Chomp96
-
Sapete se c’è già un altra benvenuto in arrivo?
-
@steka attualmente non sono previste nuove benvenuto. molto probabilmente ne inseriranno una nuova da Gennaio
-
@Anonymous ok grazie
-
Ragazzi ho un problema urgente! Ho dimenticato a bancare l'ultima partita della multipla perchè credevo fosse di sera, e adesso sono letteralmente fregato! Cosa posso fare?
-
Buongiorno. Mi sono iscritto a Better Giovedì 01/11/2018, volevo una conferma relativamente a quando sarà l'ultima settimana in cui devo fare la multipla. Secondo i miei "calcoli" dovrei fare l'ultima multipla nella settimana che va dal 3 al 9 di Dicembre e poi o la vinco o ricevo i 100 euro la settimana successiva. E' corretto?
Nel caso non vincessi l'ultima multipla, i 100 euro che riceverei la settimana successiva come rimborso vanno giocati con rating alto e quota minima 1,5 per portarli a casa?
Grazie in anticipo per la disponibilità -
Questo post è eliminato! -
@luigi93ct Ciao, non puoi bancare live? Sta giocando ora la partita?
-
@Anguilli esattamente, l'ultima settimana nel tuo caso sarà 3/9 Dicembre. Se perdi l'ultima multipla potrai giocare il bonus a qualsiasi quota la settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet