[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Salve ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare come inserire nel profit traker la multipla utilizzando il bonus ricevuto? Ad esempio ho fatto la multipla con 60 euro e ho guadaganto 11 euro e rotti conteggiando il bonus di 30 euro, quindi nella riga del bonus tracker ho più 11 euro. Adesso se volessi utilizzare i 30 euro bonus piu altri 30,come faccio a capire il mio giadagno effettivo considerando i più 11 comprensivi del bonus ricevuto?
-
ragazzi, una domanda...è possibile fare 2 multiple alla settimana? adesso ne ho fatta una da 100 quindi avrò un rimborso da 50...per arrivare al rimborso massimo posso farne un'altra da 100 cosi da sfruttare al massimo la settimana? non ne faccio una da 200 per una questione di responsabilità
-
@marconnnnn non è possibile in quanto rischi di sballare la posizione netta. devi farne solo una in RF
-
@Anonymous capito...grazie!
-
@Chomp96 champ ti chiedo una cortesia, mi aiuteresti a capire come faccio a vedere il mio guadagno effettivo utilizzando ad esempio 30 euro più 30 di bonus? come va impostato il multiplicatore e come inserisco nel profit tracker. il guadagno comprensivo del bonsu di rimborso paria 30 euro, per la multipla che ho fatto la settimana scorsa è di 11 euro. Grazie mille
-
@zenza11 se giochi una multipla con 30€ di bonus e 30 reali nel multiplicatore rimani comunque in modalità normale, quando la segnerai nel profit tracker invece di metterla in pagato 60 metterai in pagato 30 e in bonus 30, poi compila segna gli altri campi come faresti normalmente
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille champ. Il multiplicatore lo imposto sempre in RF con 60 importo puntata e 30 rimborso?
-
Ciao, avrei bisogno un'info. Il bonus ricevuto ha un tempo entro cui deve essere speso? Posso accumulare quelli di due settimane successive (100+100) e poi giocarli la settimana Dopo? Grazie e ciao
-
@VITOBE nessuna scadenza temporale per i bonus di better
-
@Davide thanksss
-
@zenza11 certo
-
Ragazzi ho piazzato la mia prima multipla per il rimborso settimanale benvenuto di better, c'è modo di verificare che effettivamente sto maturando l'importo per il rimborso?
-
@Profano no, non c'è modo. Ma è certamente attiva se hai ricevuto i primi 10€ della fase 1
-
si si quelli li ho ricevuti molto tempo fa. questa è la quinta settimana e vorrei sfruttare queste ultime due rimaste almeno.
nell'area "le-mie-promozioni/bonus-benvenuto" in basso, dove c'è il riepilogo è tutto a zero nonostante io abbia piazzato la multipla. volevo avere conferma che sia normale, lo è quindi? -
@Profano è normale, ignora qualsiasi schermata del bonus di benvenuto, non ha alcuna relazione con il bonus scommesse
-
grazie mille, stavo già andando nel panico
-
buonasera una domanda sulla fase due better essendo che mi sono registrata domenica 21 ottobre l ultima settimana utile per il rimborso è la prossima? ovvero domenica 2 dice scadono le 6 settimane quindi la prossima settimana che va dal 26 al due posso ancora giocare la multipla e ottenere il rimborso?
-
@yume no, questa è la tua ultima settimana per sfruttare questa promozione
-
ok perfetto ti ringrazio
-
Ciao ragazzi ho giocato la multipla su better. Dopo la prima partita dovrei bancare sul real che gioca domani alle 13 ma non c'è abbastanza liquidità. Non sapendo come varia nel tempo questa liquidità che mi dite di fare? Aspettare magari domani mattina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet