[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@fuma87 esatto, segui nell'ordine la colonna "banca"
-
ok ho risolto i miei dubbi
-
Se la terza vince hai vinto 30 euro. Ci sono le duecento della qualificante. ( ho letto velocemente e ho notato solo questo )
-
@sadjack77 vero, correggo, però negli altri casi penso di aver fatto i conti bene o sbaglio?
-
@chomp96 giusto, eccolo qua, 2 bancate su 3 ho dovuto abbinarle a parte con quote leggermente più alte e quindi poi ho lasciato una media delle due quote come scritto sulla guida..
l'RF era sulle 44 all'inizio, poi con alcune variazioni di quota o non so cos'altro è salito a 67, spero di non aver sbagliato, perchè -1,79 mi pare troppo poco come perdita contando che devo ricevere 100€ di bonus, avrei dovuto perdere almeno 30€.. -
@cicco1996 io mi trovo una perdita di -32,68 che con il bonus va a +67,32 come mostra il multiplicatore:
-200-165,51-203,92+565*0,95=-32,68
edit. avrai dimenticato di togliere la commissione che si prende betfair quando vinci una bancata
-
@chomp96 a questo punto mi fido più di te che di me stesso, però per essere la mia prima multipla non me la sono cavata poi così male
-
@chomp96 Quindi esempio lui deve avere al limite 700€ su betfair per poter bancare anche l'ultima giusto? Io con quel limite arrivo forse a 20€ di guadagno max.
-
@chomp96 esattamente.. avevo dimenticato le commissioni
-
@fuma87 esatto, deve avere a disposizione la responsabilità totale della multipla per stare sicuri di poterla bancare totalmente
-
@fuma87 si ma li ho caricati man mano che mi serviva bancarli, sapevo che se avessi fatto le cose per bene non sarebbe successo nulla, ma caricare 700€ tutti insieme mi intimoriva sinceramente, sono 5 giorni appena che ho iniziato dopotutto
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritta domenica 19 agosto, quindi la prima settimana si concludeva lo stesso giorno e adesso sarei già alla quarta settimana? Quanto al bonus mi pare di aver capito che verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della settimana quindi entro mercoledì e non da quando ho perso la multipla, è corretto?
-
@snow esatto, attualmente sei nella tua 4° settimana, se scommetti questa settimana, il bonus rimborso lo riceverai tra circa 8-9 giorni (ovvero mercoledì prossimo). La multipla in ogni caso deve terminare entro questa settimana
-
@davide La multipla della scorsa settimana l'avevo persa venerdì scorso per questo mi chiedevo se fosse normale non aver ancora ricevuto il bonus, allora attenderò fino a mercoledì per il bonus, grazie.
-
Salve gente,per ricevere il bonus devo per forza giocare 200€,unica botta o spezzati,o posso anche fermarmi a 100 euro ed accontentarmi della metà del bonus guadagno?
-
domanda: entro quanto riceverò i 100€ di bonus su better? posso usarli per fare la multipla di questa settimana (caricandone altri 100)?
-
@hazex il rimborso è "fino a 100" quindi puoi decidere ad esempio di puntare 100 e ricevere 50 bonus
-
@cicco1996 se leggi bene l'inizio e la fine della guida, troverai la risposta alle tue domande.
-
Se nella puntata da 200 euro utilizzo 130 di bonus, come devo impostare l'oddsmatcher? Sempre allo stesso modo?
-
@trueblood sempre allo stesso modo
l'unica differenza è come segni la giocata sul profit: andrai infatti a mettere 70 pagato e 130 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet