[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide ok, comunque appena ricevo gli ultimi 100 euro li posso giocare anche come singola e non seguire più le istruzioni come multipla?
-
@Lorenzoas se è l'ultimo bonus sì
-
@Davide salve, la settimana scorsa ho perso una multipla e ancora non ho ricevuto il rimborso sulla perdita
17:48:48Alfonso: mi dispiace ma non ricevera' il bonus in quanto la promozione fu' attiva per le prime 6 settimane, compresa la settimana d'iscrizione, dato che lei si e' iescritto il 05/10/2018, l'ultima settimana in cui poteva ricevere il bonus fu fino al 11/11/2018, di conseguenza la scommessa che ha effettuato la settimana scorsa, non e' buona per ricevere il bonus
17:49:21lorease: perchè?
17:49:57Alfonso: perche' la promozione si e' conclusa per il suo conto gioco il 11/11/2018, la scommessa l'ha effettuata il 13/11 quando la promozione era gia' conclusa
17:50:03lorease: quando mi sono registrato nel vostro sito c'era scritto che per 6 settimane ricevevo il 50% di rimborso sulle perdite
17:50:24Alfonso: infatti per 6 settimane l'ha ricevuto
lei si e' iscritto il 05/10/2018
e l'ultima settimana in cui poteva ricevere il rimborso era fino al 11/11/2018. Io però mi sono registrato nel sito better e fatto il primo bonus dei 10 euro 11/10/2018 -
@Lorenzoas ha ragione l'operatore, il bonus è valido solo per le prime 6 settimane dalla registrazione compresa. Se ti sei registrato il 5 ottobre la tua ultima settimana era finita l'11 novembre
-
@Davide 2018-10-11 2018-10 better benvenuto NO Belgio – Svizzera 2018-10-12 20:45:00 10 0 15 -5,2 -0,2
Il profit tracker conferma la data della registrazione
-
@Lorenzoas no, il profit tracker ti dice quanto hai scommesso, non quando ti sei iscritto
-
@Davide ok, grazie mille
-
@Lorenzoas se sapevo sta cosa la settimana scorsa invece di giocare la multipla di 200 euro, giocavo direttamente in singola 100 euro di bonus
-
@Lorenzoas alla fine ho guadagnato in 6 settimane 130 euro da better
-
Ragazzi volevo fare una domanda banale, la settimana scorsa invece di scommettere 200 € in multipla, ho scommesso 110 quindi nel moltiplicatore ho messo importo puntata: 110 e importo rimborso:55...ho fatto tutto correttamente?? Altra cosa che non capisco è perché mettendo 200 in puntata e 100 in rimborso l'rf risulta uguale al guadagno mentre mettendo appunto 110 in puntata e 55 in rimborso, l'rf è il doppio del guadagno. Non dovrebbe venire uguale ?
-
@Bruno86 sì hai fatto correttamente.
L'RF ti dice quanto guadagni sul rimborso. Se il rimborso è 100€, rispecchia la percentuale. Se il bonus è la metà ricevi la percentuale dimezzata -
@Davide ok grazie mille!!
-
Confermo che stanno caricando i bonus. Mi raccomando non li vedete nel saldo in homepage ma sotto la voce bonus quando cliccate sul dettaglio del saldo.
-
ciao a tutti, io mi sono registrato a Better Domenica 11 Novembre.
inizierei oggi il bonus "100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]". Secondo voi, questa è la seconda settimana o già la terza? -
@Frenky107 è la terza, contava anche quella in cui ti sei registrato che hai perso
-
@SunriseSunset grazie!!
-
ragazzi buon giorno... volevo saper voi come fate a scegliere partite da giocare in multipla in cui siete sicuri che ci sia una liquidità tale da bancare tranquillamente l'importo del multiplicatore?
-
Questo post è eliminato! -
@marconnnnn scegli partite di competizioni importanti come seconda e soprattutto terza partita, ci sarà sicuramente abbastanza liquidità disponibile quando dovrai andare a bancare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet