[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Scusate penso di sbagliare qualcosa,
la colonna del molitplicatore "banca" bisogna inserire la cifra che l'oddsmatcher dice di bancare oppure bisogna farla calcolare al moltiplicatore?in ogni caso la responsabilità totale su betfair possibile sia così alta con le quote dello screen? sbaglio qualcosa?
ps: ho scelto la prima partita con rf alto e le altre due con rating alto ma esce comunque 2000 di responsabilità
-
@fuma87 prova ad usare tutte e tre partite a rating alto con quote comprese tra 1.50 e 2.00 e vedi come appare l'RF della multipla. In ogni caso gli importi sono alti ed è inevitabile avere responsabilità alte.
Puoi anche decidere di scommettere di meno e ricevere meno bonus (meglio qualcosa piuttosto che zero) -
@kaob quella colonna non la devi compilare te, devi attenerti ai calcoli fatti dallo strumento
-
@davide
ok, quindi la quota che io devo effettivamente bancare è quella del moltiplicatore non quella dell'oddsmatcher giusto? -
Esempio per capire, nell'esempio di KAob, prima banca la prima partita su betfair a 140€ giusto? Se vince poi banca anche la seconda, ma a quanto?666€?
-
@kaob esatto, conta solo il "multiplicatore". L'oddsmatcher serve solo per trovare i nomi e le quote, ma non fa i calcoli per le multiple
-
@fuma87 esatto, segui nell'ordine la colonna "banca"
-
ok ho risolto i miei dubbi
-
Se la terza vince hai vinto 30 euro. Ci sono le duecento della qualificante. ( ho letto velocemente e ho notato solo questo )
-
@sadjack77 vero, correggo, però negli altri casi penso di aver fatto i conti bene o sbaglio?
-
@chomp96 giusto, eccolo qua, 2 bancate su 3 ho dovuto abbinarle a parte con quote leggermente più alte e quindi poi ho lasciato una media delle due quote come scritto sulla guida..
l'RF era sulle 44 all'inizio, poi con alcune variazioni di quota o non so cos'altro è salito a 67, spero di non aver sbagliato, perchè -1,79 mi pare troppo poco come perdita contando che devo ricevere 100€ di bonus, avrei dovuto perdere almeno 30€.. -
@cicco1996 io mi trovo una perdita di -32,68 che con il bonus va a +67,32 come mostra il multiplicatore:
-200-165,51-203,92+565*0,95=-32,68
edit. avrai dimenticato di togliere la commissione che si prende betfair quando vinci una bancata
-
@chomp96 a questo punto mi fido più di te che di me stesso, però per essere la mia prima multipla non me la sono cavata poi così male
-
@chomp96 Quindi esempio lui deve avere al limite 700€ su betfair per poter bancare anche l'ultima giusto? Io con quel limite arrivo forse a 20€ di guadagno max.
-
@chomp96 esattamente.. avevo dimenticato le commissioni
-
@fuma87 esatto, deve avere a disposizione la responsabilità totale della multipla per stare sicuri di poterla bancare totalmente
-
@fuma87 si ma li ho caricati man mano che mi serviva bancarli, sapevo che se avessi fatto le cose per bene non sarebbe successo nulla, ma caricare 700€ tutti insieme mi intimoriva sinceramente, sono 5 giorni appena che ho iniziato dopotutto
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritta domenica 19 agosto, quindi la prima settimana si concludeva lo stesso giorno e adesso sarei già alla quarta settimana? Quanto al bonus mi pare di aver capito che verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della settimana quindi entro mercoledì e non da quando ho perso la multipla, è corretto?
-
@snow esatto, attualmente sei nella tua 4° settimana, se scommetti questa settimana, il bonus rimborso lo riceverai tra circa 8-9 giorni (ovvero mercoledì prossimo). La multipla in ogni caso deve terminare entro questa settimana
-
@davide La multipla della scorsa settimana l'avevo persa venerdì scorso per questo mi chiedevo se fosse normale non aver ancora ricevuto il bonus, allora attenderò fino a mercoledì per il bonus, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet