[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cicco1996 ci posti uno screen del multiplicatore?
-
@davide ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@ulver Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
Porta pazienza, ma a me viene un pasticcio. Tralasciando che a questo giro devo aver pure perso qualcosa (o ricavato un Bonus misero) perchè ho fatto l'errore madornale di bancare a caso tutto ciò che non mi aveva abbinato subito su Betfair, mi esce fuori una roba sfasata di questo tipo:
Da tener conto che anzichè fare il bonus di rimborso 100€ l'ho fatto da 50€, partendo quindi con 100€ di puntata su Better (non potevo permettermi di bancare cifre a tre zeri). Prime due partite vinte sul Bookmaker, ultima Bancata su Betfair.
Alla faccia: se già mi incarto così sulle difficoltà "Media" temo che le Difficili non le farò mai per mancati requisiti di Q.I.! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ulver dallo screen sembra tu l'abbia segnata correttamente. ovviamente avendo bancato non in modo corretto non avrai un guadagno.
riceverai 50€ di bonus comunque
-
ciao a tutti, vorrei provare a fare la fase 3 di better/lottomatica, ma anche scegliendo una partita con rf alto e le altre rating alto, viene comunque una cifra alta da avere a disposizione su betfair. Si riesce a fare un esempio per una buona scommessa iniziale?
grazie a tutti -
Scusate penso di sbagliare qualcosa,
la colonna del molitplicatore "banca" bisogna inserire la cifra che l'oddsmatcher dice di bancare oppure bisogna farla calcolare al moltiplicatore?in ogni caso la responsabilità totale su betfair possibile sia così alta con le quote dello screen? sbaglio qualcosa?
ps: ho scelto la prima partita con rf alto e le altre due con rating alto ma esce comunque 2000 di responsabilità
-
@fuma87 prova ad usare tutte e tre partite a rating alto con quote comprese tra 1.50 e 2.00 e vedi come appare l'RF della multipla. In ogni caso gli importi sono alti ed è inevitabile avere responsabilità alte.
Puoi anche decidere di scommettere di meno e ricevere meno bonus (meglio qualcosa piuttosto che zero) -
@kaob quella colonna non la devi compilare te, devi attenerti ai calcoli fatti dallo strumento
-
@davide
ok, quindi la quota che io devo effettivamente bancare è quella del moltiplicatore non quella dell'oddsmatcher giusto? -
Esempio per capire, nell'esempio di KAob, prima banca la prima partita su betfair a 140€ giusto? Se vince poi banca anche la seconda, ma a quanto?666€?
-
@kaob esatto, conta solo il "multiplicatore". L'oddsmatcher serve solo per trovare i nomi e le quote, ma non fa i calcoli per le multiple
-
@fuma87 esatto, segui nell'ordine la colonna "banca"
-
ok ho risolto i miei dubbi
-
Se la terza vince hai vinto 30 euro. Ci sono le duecento della qualificante. ( ho letto velocemente e ho notato solo questo )
-
@sadjack77 vero, correggo, però negli altri casi penso di aver fatto i conti bene o sbaglio?
-
@chomp96 giusto, eccolo qua, 2 bancate su 3 ho dovuto abbinarle a parte con quote leggermente più alte e quindi poi ho lasciato una media delle due quote come scritto sulla guida..
l'RF era sulle 44 all'inizio, poi con alcune variazioni di quota o non so cos'altro è salito a 67, spero di non aver sbagliato, perchè -1,79 mi pare troppo poco come perdita contando che devo ricevere 100€ di bonus, avrei dovuto perdere almeno 30€.. -
@cicco1996 io mi trovo una perdita di -32,68 che con il bonus va a +67,32 come mostra il multiplicatore:
-200-165,51-203,92+565*0,95=-32,68
edit. avrai dimenticato di togliere la commissione che si prende betfair quando vinci una bancata
-
@chomp96 a questo punto mi fido più di te che di me stesso, però per essere la mia prima multipla non me la sono cavata poi così male
-
@chomp96 Quindi esempio lui deve avere al limite 700€ su betfair per poter bancare anche l'ultima giusto? Io con quel limite arrivo forse a 20€ di guadagno max.
-
@chomp96 esattamente.. avevo dimenticato le commissioni
-
@fuma87 esatto, deve avere a disposizione la responsabilità totale della multipla per stare sicuri di poterla bancare totalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet