[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ok Davide, grazie mille!!!
-
Ciao!
mi sono registrato a better settimana scorsa, vorrei iniziare adesso con la fase 2.
Leggo però che è attiva fino al 18 novembre.
Chi si è iscritto prima potrà completarla per le 6 settimane o no? -
@Giuliomassari se ti iscrivi all'interno del periodo promozionale potrai sfruttare tutte e 6 le settimane promozionali anche se si concludono oltre la scadenza della promo
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta...quindi l' offerta del rimborso del 50% ... è sicuramente attiva sul mio proflio better... i criteri penso di averli rispettati tutti... ieri ho chiuso la prima multipla della mia seconda settimana.. aspetto i 100 euro di rimborso
-
@Chomp96 quindi:
- Se viene annullata la prima partita: betfair mi restituisce la responsabilita' e passo da rf a normale
- Se viene annullata la seconda e avevo vinto la prima partita sul book: perdo la responsabilita' della prima partita e betfair mi restituisce la responsabilita' della seconda
- Se viene annullata la terza partita e avevo vinto le prime due sul book: vinco la scommessa sul book e perdo la responsabilita' della prima e seconda partita
E' corretto?
-
Io non ho capito niente
-
@mohamed Che cosa non ti è chiaro precisamente della guida? hai provato a leggerla tutta fino in fondo? Se non ti è chiaro il concetto delle multiple, ti consiglio di procedere con una offerta più semplice come quella di Intralot e di rimandare questa per 1-2 settimane
-
@betonem è corretto, nel caso 2 però dovrai comunque passare da rf a normale per bancare la terza partita
-
Ragazzi avrei una domanda. Ho effettuato e perso la prima multipla da 200 Euro su Better, dunque sono in attesa del rimborso da 100 Euro entro mercoledì prossimo.
Ho letto che dopo averlo ricevuto basta depositare altri 100 Euro per effettuare l'altra scommessa da 200 Euro (100 di bonus utilizzabili anche per il rimborso successivo + 100 di deposito).
Bene, fermo restando che nel multiplicatore RF dovrò inserire 100 nell'importo rimborso e 200 nell'importo puntata, per calcolare il guadagno effettivo dovrò "simulare" la stessa multipla mettendo il multiplicatore in modalità BR con 100 Euro, giusto? -
@saulgoodman no, tieni sempre in modalità RF. Non devi simulare niente, semplicemente non fai la giocata "secca" per rigiocare il bonus, quindi assumi che lo hai giocato in una partita fittizia a rating 100% e che la giocata in multipla l'hai fatta con 200€ tuoi
-
@manulele74 ti si è abbinata?
-
@Davide Ok ma in modalità BR c'è da inserire soltanto l'importo della puntata e non quello del rimborso...
-
@saulgoodman volevo dire modalità RF, ho avuto un lapsus da tastiera
-
@Davide Figurati! Grazie 1000.
P.S. Nel profit-tracker metto importo punta 100 e importo bonus 100, giusto? -
@saulgoodman scegli te, o fai così, o metti una riga con rimborso 100 e incasso 100 per ogni multipla persa. Il risultato è equivalente, si tratta di dividere la chiusura dell'offerta con la multipla iniziale se fai la riga in più, o di "cannibalizzarla" con quella successiva nel secondo caso. Nei fatti non cambia nulla
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
per sbaglio ho commesso un errore.
Praticamente la mia multipla non termina entro la domenica della settimana corrente, ma l'ultima partita termina il lunedi.
Ho giocato ovviamente 100 reali + 100 di bonus, con l'obiettivo di sbloccare altro bonus.
Come mi comporto in questo caso? Posso in qualche modo rimediare o limitare l'errore? -
@cloudxx se la multipla perde entro domenica non avrai problemi, se invece si protrae fino alla partita di lunedì non riceverai il rimborso e dovrai cambiare l'impostazione del multiplicatore da rf a normale per bancare le partite che appunto sforeranno la domenica
-
Ciao ragazzi.. Domanda. Io mi sono iscritto a better il 6 ottobre.. Se scommetto la tripla entro domenica riceverò il rimborso oppure ho terminato le settimane? Grazie
-
@meltin991 purtroppo per te la seconda fase è terminata domenica 11 novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet