[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@keyx se ti sei registrato il 7 Ottobre, essendo domenica, conta come una settimana; quindi hai già ricevuto l'ultimo rimborso.
Le settimane in questione sono:- 7/10 - 7/10
- 8/10 - 14/10
- 15/10 - 21/10
- 22/10 - 28/10
- 29/10 - 4/11
- 5/11 - 11/11
-
@Kakà si lo so infatti è per questo che non riesco a gestire le responsabilità, proprio per cercare di perdere escono fuori quote alte (almeno sulla prima partita ) ma comunque mi devo ugualmente coprire per eventuali disastri (ieri per esempio ho iniziato a tremare su Germania Russia, avevo over 4.5 e dopo 40minuti già 3 a 0 ...)
-
@bonoip78 puoi sempre puntare di meno, se ti ritrovassi nella situazione che ti ho descritto prima potresti finire anche in negativo. Come ripetiamo sempre, quota alta non significa scommessa persa
-
@Kakà esattamente
Faccio più puntate da 30/40€ ed arrivo a responsabilità sui 5/600€
Fino ad oggi non ho ancora vinto una tripla su Better (anzi una si agli inizi perché avevano sospeso una partita)ma mi è capitato già di dover bancare la terza partita dopo che vincevo la prima sul book a quote oltre il 4 -
@bonoip78 lo avevo capito, ti stavo spiegando perché è una pratica sconveniente.
Poi ognuno è libero di prendersi i rischi che vuole, è ovvio -
@Chomp96 ti metto lo screen della multipla, a te risulta come profitto finale, 11,43€? grazie mille champ
-
@zenza11 se hai perso la multipla alla seconda partita avrai -31,74 dalla prima bancata +77,03 x 0,95 -60 della puntata +30 del bonus che ti arriverà, per un totale di +11,44 € come da calcolatore
-
@Chomp96 perfetto, ho capito bene allora. Adesso per il bonus come consigli di giocarlo? lo banco semplice e lo incasso, oppure lo utilizzo per fare una nuova multipla?magari ricaricando altri 30 euro e farla da 30 +30. Qual'è secondo te, multipla permettendo il modo più profittevole per sfruttarlo?
-
@zenza11 se lo utilizzi per la prossima multipla ottimizzi i guadagni
-
@Chomp96 come andrebbe impostato il multiplicatore?per esempio se volessi fare la multipla da 30 di bonus più 30 di better?
-
@zenza11 lo imposti uguale e sul profit tracker segni 30 puntata 30 bonus
-
Scusate ragazzi io ho fatto la multipla lo scorso week end. Ho bancato la prima partita in ordine cronologico ma ho "vinto" su better, poi avrei dovuto bancare la seconda ma purtroppo ho avuto problemi con la mia carta e non ho potuto fare il versamento su betfair. Dopo la seconda partita ho perso su better. Dovrei ricevere comunque il bonus su better, vero? Chiedo perchè su better non ho ricevuto nessun rimborso...
-
@el-loco hai rispettato la quota minima di @1,50 per selezione?
-
@el-loco tutte le partite della multipla sono terminate prima delle 23.59 di domenica?
-
si l'ultima era un posticipo serale di domenica
-
@el-loco se hai rispettato la quota minima allora ti spetta il rimborso, hai verificato nella tabella grigia centrale alla voce bonus scommesse? Se si e non trovi nulla, contatta l'assistenza di better
-
vedo nel tab "movimenti e giocate" una tabellina in cui c'è un bonus scommesse di 100 euro ma non mi risulta nel saldo...come faccio a scommetterlo per poi poterlo prelevare?
-
@el-loco è quello il bonus, non appare nel saldo come non è apparso il bonus della fase 1. Su better i bonus non appaiono mai nel saldo ma solo in quella tabella.
Gioca come al solito, il bonus sarà preso in automatico per prima -
ok Davide, grazie mille!!!
-
Ciao!
mi sono registrato a better settimana scorsa, vorrei iniziare adesso con la fase 2.
Leggo però che è attiva fino al 18 novembre.
Chi si è iscritto prima potrà completarla per le 6 settimane o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet