[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@nome se le tue settimane terminano il 18 vuol dire che questa è la tua ultima settimana, il rimborso in caso di multipla perdente lo riceverai comunque settimana prossima entro mercoledì
-
@keyx se sono già passate 6 settimana da quanto ti registrasti si, purtroppo l'hai persa
-
@betonem se viene annullata una partita della multipla e non viene ripresa entro 72 ore la multipla in questione non sarà più valida per il rimborso, quindi blocchi il lucchetto delle partite che hai già bancato, metti ad 1 la quota punta e banca della partita annullata e passi dalla modalità rf a quella normale
-
@Chomp96 quindi poi posso sfruttarlo mercoledì?
-
@nome certo, lo giocherai in un punta banca in singola a rating alto in BR
-
Ciao, normalmente il bonus si riceve il terzo giorno? Io ho perso la multipla martedì sera e ancora non è arrivato il bonus!
-
Ciao! Io non ho ancora fatto la prima fase: posso fare le due fasi insieme? Io deposito 190, mi danno 10 e quindi scommetto i 200 nella multipla?
-
@VITOBE il rimborso lo ricevi entro mercoledì prossimo... ti prende in considerazione tutte le perdite settimanali e rimborsa il 50% entro i primi 3gg della successiva
Io sto facendo più multiple a settimana perché non ce la faccio a gestire la responsabilità con una puntata da 100 o 200€ in multipla
-
@ciaoatutti volendo puoi farlo
-
@bonoip78 Grazie!!
-
@Chomp96 mi sono registrato il 7/10...questa mi sa che è l'ultima settimana
-
@bonoip78 prende in considerazione le perdite nette settimanali, quindi nel caso tu facessi più multiple e ne vincessi una riceveresti un rimborso che equivale a quanto hai vinto - quanto hai giocato, se negativo
-
@keyx se ti sei registrato il 7 Ottobre, essendo domenica, conta come una settimana; quindi hai già ricevuto l'ultimo rimborso.
Le settimane in questione sono:- 7/10 - 7/10
- 8/10 - 14/10
- 15/10 - 21/10
- 22/10 - 28/10
- 29/10 - 4/11
- 5/11 - 11/11
-
@Kakà si lo so infatti è per questo che non riesco a gestire le responsabilità, proprio per cercare di perdere escono fuori quote alte (almeno sulla prima partita ) ma comunque mi devo ugualmente coprire per eventuali disastri (ieri per esempio ho iniziato a tremare su Germania Russia, avevo over 4.5 e dopo 40minuti già 3 a 0 ...)
-
@bonoip78 puoi sempre puntare di meno, se ti ritrovassi nella situazione che ti ho descritto prima potresti finire anche in negativo. Come ripetiamo sempre, quota alta non significa scommessa persa
-
@Kakà esattamente
Faccio più puntate da 30/40€ ed arrivo a responsabilità sui 5/600€
Fino ad oggi non ho ancora vinto una tripla su Better (anzi una si agli inizi perché avevano sospeso una partita)ma mi è capitato già di dover bancare la terza partita dopo che vincevo la prima sul book a quote oltre il 4 -
@bonoip78 lo avevo capito, ti stavo spiegando perché è una pratica sconveniente.
Poi ognuno è libero di prendersi i rischi che vuole, è ovvio -
@Chomp96 ti metto lo screen della multipla, a te risulta come profitto finale, 11,43€? grazie mille champ
-
@zenza11 se hai perso la multipla alla seconda partita avrai -31,74 dalla prima bancata +77,03 x 0,95 -60 della puntata +30 del bonus che ti arriverà, per un totale di +11,44 € come da calcolatore
-
@Chomp96 perfetto, ho capito bene allora. Adesso per il bonus come consigli di giocarlo? lo banco semplice e lo incasso, oppure lo utilizzo per fare una nuova multipla?magari ricaricando altri 30 euro e farla da 30 +30. Qual'è secondo te, multipla permettendo il modo più profittevole per sfruttarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet